Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Pesca sportiva, due giorni di gare alle Vallette di Ostellato #finsubito prestito immediato


Il Trofeo di Serie B o Campionato Regionale Est di pesca sportiva ha disputato le ultime due prove sul campo di gara delle Vallette ad Ostellato.

La due giorni di gare è stata organizzata dalla Asd Garisti Dario Tubertini, direttore di Gara Manuele Perboni, giudice di gara ed elaborazione classifiche Alberto Guerzoni.

Il Trofeo di Serie B promuove la prima classificata al Trofeo di Serie A2 e vede la retrocessione ai Tornei di Serie C le formazioni classificate dal 29° al 40° posto della classifica finale combinata. Due gare diametralmente opposte dal punto di vista del meteo con gara uno condizionata dalla pioggia abbondante, gara due sotto un discreto sole che ha ovviamente agevolato le operazioni sia in gara che durante le pesature. La gara del sabato ha visto prevalere la formazione bolognese della Lenza Emiliana Tubertini con 8 penalità, prima delle ferraresi la Ps Fe Casumaresi Tubertini con un ottimo 5° posto ottenuto con 14 penalità.

La giornata di domenica ha invece visto prevalere la formazione forlivese delle Aquile Colmic con 11,5 penalità, prima delle ferraresi la Garisti Dario Tubertini con 20,5 penalità.

La classifica finale del trofeo di Serie B Est vede la promozione del Team Crevalcore Tubertini al Trofeo di Serie A2, per Ferrara la Canne Estensi Colmic con le formazioni A e B rispettivamente 15° e 26° posto, la Ps Ferrara Casumaresi Tubertini 21° posto e la Cannisti Renazzesi Colmic 27° posto si garantiscono la permanenza nel Trofeo di Serie B Est mentre la Garisti Dario Tubertini 32°, la Canne Estensi Colmic C 34° e la Asd Castello Maver 38° retrocedono ai Trofei di Serie C.

Per chiudere, la classifica individuale del Trofeo assegna il primo posto assoluto a Renzo Coscia dell’Amo Santarcangiolese Colmic frutto tre primi e un terzo di settore nelle quattro prove valide, primo dei ferraresi Cristiano Vanzini della Canne Estensi Colmic che grazie due primi, un secondo e un sesto posto, occupa l’11° posto. La formazione meglio classificata, la Canne Estensi Colmic A, è formata da Antonio Servidei, Stefano Franciosi, Cristiano Vanzini, Federico Ferrari.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Grazie per aver letto questo articolo…
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui