Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Alfa Romeo 33, spunta un modello inedito ed unico che vale una fortuna: i fortunati possessori sono ricchi – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Oggi vi parleremo di un’Alfa Romeo che è in mostra ad Auto e Moto d’Epoca in quel di Bologna, unica in ogni dettaglio. Ecco i dettagli.

Il brand Alfa Romeo ha prodotto, nel corso degli anni, delle auto di una bellezza eccezionale, che sono entrate nell’immaginario collettivo e che tutti sognano di poter acquistare. Nella giornata di oggi, vi parleremo di un modello storico che è stato messo in mostra ad Auto e Moto d’Epoca, in quel di Bologna, dove ci sono dei veri e propri pezzi di storia del mondo delle quattro e delle due ruote, soprattutto per gli amanti del vintage.

Alfa Romeo (ANSA) – Derapate.it

Va detto che, come vedremo in seguito, i prezzi delle auto esposte, che sono anche in vendita, sono davvero elevatissimi, ma ognuna di loro racconta una storia, un’era del nostro paese. Concentriamo sulla splendida Alfa Romeo 33 della carrozzeria milanese Engalcar, creata nel 1994, prodotta in soli due mesi, con il nome completo che è Cabrio 33S. Come potrete notare, infatti, si tratta di un modello con tetto scoperto, e le sue linee sono davvero interessanti. Entriamo nei particolari di questo gioiello.

Alfa Romeo, i segreti della 33 della carrozzeria Engalcar

L’Alfa Romeo Cabrio 33S è stata realizzata dalla carrozzeria Engalcar collaborando sia con la FIAT che con la rivista “AutoOggi“, ed è basata dal punto di vista meccanico sulla 33 Permanent 4 Quadrifoglio Verde S. Da essa riprende il colore, un verde cangiante e che può dunque cambiare totalità in base alla luce del sole. Si tratta davvero di un gioiellino, che presso l’Auto e Moto d’Epoca di Bologna ha attirato la curiosità di appassionati ed addetti ai lavori, con il canale YouTube del sito web “Motor1.com” che a lei ha dedicato anche un video.

Alfa Romeo 33 tutti i dettagli
Alfa Romeo 33 in mostra (Facebook) – Derapate.it

Per chi fosse interessato, è spinta da un motore boxer 1.7 16 v da ben 135 cavalli, che sino a questo momento ha percorso la distanza di 40.000 km, non certo un chilometraggio esagerato per un veicolo di tre decenni fa.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Come anticipato, l’Alfa Romeo 33 by Engalcar ha solamente un “difettuccio”, vale a dire un prezzo che è pari esattamente a 100.000 euro. Ciò ci fa capire il grande valore e l’unicità di questo modello, un pezzo di storia della nostra automobile.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui