Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Pagamenti mobili: elemento rivoluzionario nei viaggi. Asia al primo posto #finsubito prestito immediato


In un mondo in continua evoluzione, che rapidamente sta abbandonando il contante, i pagamenti tramite dispositivi mobili stanno trasformando il modo di viaggiare e l’Asia mantiene una posizione leader in questo contesto.

La ripresa dei viaggi globali, a seguito del periodo della pandemia, nel 2024 ha evidenziato anche un cambiamento relativo al comportamento dei consumatori nei confronti dei pagamenti. Nel corso di un’intervista – come riporta Skift.com – Douglas Feagin, presidente di Ant International, ritiene che questo cambiamento sia dovuto a tre fattori: semplicità, fiducia e trasparenza.

Secondo Feagin, sebbene l’Asia sia all’avanguardia, nell’adozione dei pagamenti tramite dispositivi mobili, la tecnologia si sta diffondendo a livello globale.
Inoltre, Ant International ha annunciato di recente una partnership strategica triennale con il Tottenham Hotspurs, in qualità di partner ufficiale per le soluzioni di pagamento globali e il portafoglio digitale.

McKinsey & Company stima che i pagamenti digitali in Asia raggiungeranno il 65% dei pagamenti totali nel 2024 (contro una media del 52% a livello mondiale).
Alipay+ evidenzia le tendenze di viaggio

In Paesi come Singapore, Corea del Sud e Malesia, Alipay+ ha registrato un aumento delle transazioni presso piccoli venditori locali. Ciò, secondo Feagin, contribuisce a rafforzare le comunità e le culture locali.

Alipay+ è passata dall’offerta di pagamenti mobili transfrontalieri all’offerta di marketing di destinazione tramite A+Rewards e servizi di stile di vita digitale, tra cui rimborsi fiscali tramite app e trasporti.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

In Thailandia, ad esempio, Alipay+ ha collaborato con l’Autorità per il turismo della Thailandia per lanciare Alipay+ D-hub, un mini programma in-app personalizzabile che promuove destinazioni meno note direttamente all’interno dell’app Alipay per i turisti cinesi, il più grande mercato di origine della Thailandia.
Il mini programma in-app contiene informazioni essenziali su viaggi e cultura, consigli dei commercianti locali e guide di città e province delle destinazioni thailandesi.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui