Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
‘Mare Fuori’, dalla serie tv al teatro Comunale #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Modena, 26 ottobre 2024 – C’è molta attesa per il musical ‘Mare Fuori’, trasposizione teatrale della fortunata serie Rai – Picomedia, diretto da Alessandro Siani e prodotto da Best Live, che andrà in scena, prima data del nuovo tour, stasera alle 20 e domani alle 17.30 al teatro Comunale Pavarotti-Freni di Modena. Dopo il grande successo e 100mila spettatori nei maggiori teatri italiani, riparte dunque la nuova stagione: sul palco si vedranno alcuni tra i volti più amati della serie tv fra cui Rosa Ricci (Maria Esposito), Dobermann (Enrico Tijani), Totò (Antonio Orefice), Micciarella (Giuseppe Pirozzi), Milos (Antonio D’Aquino).

Scritto dallo stesso Siani insieme a Cristiana Farina e Maurizio Careddu, lo spettacolo è ambientato all’interno dell’istituto di detenzione minorile Nisida, un mondo a parte dove ‘ragazzi interrotti’ riflettono sul loro passato e sul loro destino. Come spiega Antonio Orefice, ‘Totò’ sulla scena, adolescente chiacchierone e gregario, sta sempre dalla parte del più forte ed è un componente della banda di Ciro.

Dalla televisione al teatro: come è stato portare Totò sul palco?

«Ogni volta è per me una grande responsabilità, è un personaggio che va preso con ‘le pinze’ perchè dalla forte commedia che può essere un riferimento dato ai giovani, subito passa alla pura drammaturgia dove è concentrata tutta la verità e soprattutto la denuncia».

Nella serie il suo personaggio esprime i valori della amicizia, lealtà, fedeltà a tutti i costi, anche anteposti alla propria libertà personale. Come giudica il ruolo di Totò?

«Guardando il mio personaggio da fuori, io non giudico molto Totó, lui, ahimè, è giudicato a prescindere già dalla sua storia. Non avendo una famiglia solida che lo prende in considerazione per quello che è, e soprattutto avendo un fratello che lo umilia, trova rifugio negli amici, darebbe la vita per loro. È un personaggio che andrebbe seguito e responsabilizzato da una società che non lo accetta, e, vista la sua debolezza, fa cose che non dovrebbe fare, assolutamente inaccettabili. Ma, rendendosene conto, si pente ed è pronto a pagare per cambiare e ritornare sul binario giusto».

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Cosa le ha lasciato il recitare in Mare Fuori?

«Sicuramente mi ha migliorato, ho scoperto cose di me, mentre giravo le scene, che prima non avevo mai immaginato».

Che messaggio vorrebbe passasse ai giovani?

«Quello di concentrarsi su se stessi e di crederci, ogni singolo secondo di questa vita, soprattutto in un periodo come questo, dove sembra di avere tutto così in fretta e semplicemente. Bisogna cadere per poi rialzarsi, bisogna sudare per poi ottenere e specie formarsi tanto. Inoltre, avere quella giusta perseveranza come scudo per andare avanti qualora si presentassero ostacoli, senza fermarsi mai».



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Prestito personale

Delibera veloce

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui