Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Basket femminile, Derthona torna a vincere: 71-61 su Sassari #finsubito richiedi mutuo fino 100%


È della Autosped G BCC Derthona il primo anticipo della quinta giornata di Serie A. La formazione di Orazio Cutugno si prende la terza vittoria stagionale battendo per 71-61 la Dinamo Banco di Sardegna Sassari, mettendo così fine alla striscia di due sconfitte in fila grazie ai 19 punti di Attura ed i 16 di Fontaine.

Sarde che hanno dovuto fare i conti con una rotazione un po’ corta, con praticamente otto giocatrici a referto con cui Diallo con soli sei minuti e i 22 secondi di Grattini. Ma le ragazze di coach Restivo provano a scappare con un break di 8-0 firmato Toffolo, Carangelo  Taylor per l’11-17 dell’8′, ma le padrone di casa tamponano per il 18-19 del 10′.

E l’inizio del secondo parziale è vitale per le piemontesi, che prendono il largo. Dotto dà il la con un gioco da tre punti, si aggiungono Leonardi, Fontaine e Arado per un break di 13-3 che concede il comando a Derthona (31-22 al 13′). Si tocca anche il +11, Sassari prova anche a rientrare ma si porta al massimo sul -6, prima dei canestri di Attura e Fontaine che mandano tutte all’intervallo lungo sul 47-36.

Ed è ancora una sfuriata di Attura, seguita da un canestro di Melchiori, a scrivere il nuovo massimo vantaggio sul 53-36. Sembra chiusa, ma Sassari reagisce; Natali, Taylor e Pastrello riportano piano piano sottole ospiti, che negli ultimi tre minuti firmano un parziale di 2-11 che riapre la sfida sul 61-56. Nell’ultimo quarto si segna con il contagocce da una parte e dall’altra: la tripla di Carangelo riporta le sarde sul -4, ma arriva la risposta di Attura e Dotto con quest’ultima che manda i titoli di coda sul match con un gioco da tre punti al 38′.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui