Motorcube
– 25 Ottobre 2024 | 14:20
Tempo di lettura 2
min
Dopo Monza, Milano: Lombarda Motori, sotto la guida di Elsa Zannier, amministratore unico dal 2014, espande la propria rete su Milano e apre ai clienti Audi.
Lombardia Motori: uno storico dealer automotive lombardo
Lombarda Motori, con più di 380 dipendenti nel 2023 e 12 sedi in tutta la regione, conferma la costante crescita sul territorio con l’inaugurazione del nuovo Audi Progressive Showroom Concept di Milano . Lo Showroom, che sorge in Via Sumatra 12, nasce dalla riqualificazione architettonica ed energetica di uno stabile di archeologia industriale degli anni ‘30, alle porte del recente MIND – Milano Innovation District – ed è stato concepito per superare i confini del tradizionale concetto di concessionario.
All’interno dello Showroom.
Si vive un’esperienza Audi a 360° in cui il Cliente viene accolto da un vero e proprio concierge che lo indirizza a uno dei collaboratori della struttura, o al servizio più adatto alle sue necessità. Presenti le novità della Casa di Ingolstadt, dall’anteprima di nuova Audi A5 – evoluzione della gamma Audi A4 – alla performante Audi RS6 GT, in un’accurata selezione esclusiva di modelli. A disposizione della Clientela le vetture per i test drive in modo da consentire al potenziale acquirente l’opportunità di provare su strada l’intera gamma.
C’è anche un servizio Pick-up & Delivery dedicato.
Lo Showroom offre infatti un’apertura estesa, dalle ore 6.00 alle 22.00, e un servizio Pick-up & Delivery dedicato. Lavorando a sistema con l’articolata struttura di Monza, vengono massimizzate le risorse, consentendo la massima valorizzazione del tempo del Cliente. Anche la presenza di colonnine di ricarica veloce HPC garantisce un ulteriore punto di contatto con l’ecosistema di ricarica del Brand.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link