Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Roma-Dinamo Kiev 1-0: decide il gol di Dovbyk su rigore #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Finisce 1-0 all’Olimpico contro la Dinamo Kiev. È il primo successo dei giallorossi in coppa

Alessio D’Urso

Primo acuto in Europa League. La Roma piega la Dinamo Kiev senza brillare, in fondo ad un match sofferto, e si rialza in classifica portandosi a quota 4: a decidere la sfida il centravanti Dovbyk, che infrange anche il suo personale tabù con la Dinamo realizzando il primo gol agli ucraini di Kiev dopo 6 sconfitte rimediate in passato quando giocava con il Dnipro. Una vittoria che riporta un po’ di serenità nello spogliatoio dopo il ko in campionato con l’Inter e la contestazione dell’Olimpico. 

Prestito personale

Delibera veloce

LAMPI GIALLOROSSI

—  

Assenti i febbricitanti Soulé e Mancini, Juric rilancia Hermoso in difesa, Le Fée a centrocampo e sulla fascia destra Zalewski (fischiatissimo dal pubblico). Il tecnico ripropone un modulo 3-4-2-1 con Baldanzi e Pisilli trequartisti dietro a Dovbyk, mentre la Dinamo Kiev si schiera con l’annunciato 3-5-2 con Voloshyn e il panamense Guerrero in attacco. Partita ultra-tattica per i primi venti minuti, poi la Roma riesce finalmente ad infiltrarsi nell’area ucraina al 23’ con Baldanzi che viene vistosamente trattenuto per la maglia da Mykhavko: il rigore è netto e dal dischetto Dovbyk spiazza Neshcheret, portando in vantaggio i giallorossi. La Roma vuole sfruttare il momento favorevole e va vicina al raddoppio al 25’ con un’altra iniziativa di Baldanzi (tiro a giro finale), ma si dimostra nel prosieguo del primo tempo anche vulnerabile in difesa in due occasioni. Quando al 35’ Tymchyk, imbeccato da Guerrero, stoppa il pallone in corsa e lascia partire un destro che finisce sul fondo di pochissimo. E quando lo stesso Guerrero si gira in area su assist di Tymchyk e impegna a terra severamente Svilar. Agli ucraini viene peraltro annullato anche un gol per fuorigioco al 43’ per fuorigioco di Popov. 

CAMBI IN CORSA

—  

Nella ripresa, Juric cerca di sparigliare le carte degli ucraini inserendo prima Cristante e Shomurodov al 13’ e poi i big Dybala e Pellegrini (anche lui fischiato dai tifosi) al 23’, ma i padroni di casa devono anche fare i conti con l’ottima condizione atletica degli ucraini che si difendo con un discreto ordine e quando possono rilanciano l’azione. I giallorossi si scuotono negli ultimi dieci minuti, andando al tiro prima con Pellegrini con un tiro potente dai 20 metri che trova la risposta di Neshcheret e soprattutto con Shomurodov al 39’: l’uzbeko, dopo una combinazione veloce con Dybala, angola troppo il tiro da ottima posizione. Ultimi minuti di bagarre, prima del triplice fischio. Juric vince così la prima gara in Europa League e ora potrà concentrarsi sulla sfida di campionato con la Fiorentina. Che sarà, inevitabilmente, un’altra gara da dentro o fuori.


Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta




Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

Prestito personale

Delibera veloce

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui