Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Chiesa bocciato dal suo allenatore al Liverpool e ritorno in Italia: alcuni chiarimenti oggi #finsubito prestito immediato


L’ambientamento di Federico Chiesa in Inghilterra evidentemente non sta andando come sperato dall’ex attaccante della Juventus, al momento della firma con il suo nuovo club. Non è un caso che l’esperienza del giocatore all’estero per ora è stata bocciata senza troppi giri di parole dal suo allenatore al Liverpool, al punto che alcuni addetti ai lavori parlano con insistenza di un possibile ritorno in Italia per lui. Ecco perché diventano fondamentali alcuni chiarimenti oggi, in modo da contestualizzare al meglio tutto.

Chiesa è stato pubblicamente bocciato dal suo allenatore al Liverpool ed ora si parla già di ritorno in Italia

In queste settimana, come vi abbiamo riportato con un altro articolo, hanno già preso piede voci incontrollate sul futuro della Juventus, al punto da ipotizzare fantomatiche formazioni agli ordini di Thiago Motta. La verità è che Giuntoli ancora non ha iniziato a programmare il futuro, mettendo nel mirino il solo Jonathan David. L’attaccante del Lille, infatti, a giugno potrà spostarsi a costo 0 per il contratto scaduto e sarà importante per le sue pretendenti battere sul tempo altri club.

La situazione di Chiesa non è delle migliori ed il suo allenatore, prima della partita contro il Lipsia in Champions League, si è detto dispiaciuto per lui, al momento poco coinvolto in partita e negli allenamenti. Tuttavia, non ci sono allo stato attuale i presupposti per parlare di un suo immediato ritorno in Italia. Difficilmente le cose cambieranno a gennaio, mentre in estate senza una svolta non si esclude che i reds possano aprire al prestito del calciatore.

Detto questo, a prescindere da come andrà avanti l’avventura di Federico Chiesa al Liverpool è fantasia pura parlare di un possibile ritorno del ragazzo alla Juventus. Troppo frotte lo strappo estivo per essere ricucito, ance in caso di cambio di allenatore inv ista della prossima stagione.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o
con una donazione PAYPAL.

Carta di credito con fido

Procedura celere



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui