Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Positano Notizie – Napoli, sequestro di persona a scopo di estorsione: quattro arresti #finsubito finanziamenti e gestione bed & breakfast


Sono accusate di sequestro di persona a scopo di estorsione e lesioni, aggravati da modalità mafiose, le quattro persone arrestate dai poliziotti della Squadra mobile di Napoli al termine di un’indagine che ha preso il via dopo un sequestro di persona avvenuto il 5 ottobre scorso.

Quel giorno una persona era stata sequestrata in zona “Case nuove“, dopo un affare di compravendita di cellulari con un cittadino straniero non andato a buon fine.

I familiari della vittima avevano ricevuto diverse telefonate da una persona che, in dialetto napoletano, aveva richiesto un riscatto. Per avvalorare la pretesa aveva fatto seguire la telefonata da una foto della vittima in pessime condizioni fisiche.

Dopo 30 ore dall’inizio del sequestro gli investigatori, grazie anche alla collaborazione del Servizio centrale operativo, sono riusciti a rintracciare il sequestrato in un’abitazione del quartiere Mercato, all’interno della quale è stato trovato e arrestato anche uno dei sequestratori.

La vittima è stata trovata in precarie condizioni di salute e, da successivi approfondimenti investigativi, è emerso che era stata sottoposta a torture e ad un violento pestaggio, con lesioni gravissime e fratture in diverse parti del corpo. I torturatori avrebbero anche rotto delle piastrelle sulla testa della vittima, provocato bruciature su arti e orecchie e spezzato alcuni denti

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

L’indagine ha anche accertato la responsabilità delle altre tre persone indagate e arrestate, le quali avrebbero sottoposto la vittima, per circa quattro ore, al violento pestaggio.

(foto: Questura di Napoli)

Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.

Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l’informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

Per dispositivi
Apple
Per dispositivi
Android



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Prestito personale

Delibera veloce

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui