Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Il violino di Alogna e la filarmonica del teatro comunale di Bologna incantano Reggio Calabria – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Teatro Zanotti Bianco gremito di spettatori, con molte personalità in sala, per il concerto del violinista Davide Alogna, già conosciuto in città per un trascorso felice come docente del conservatorio cittadino.

Accompagnato dalla Filarmonica del teatro Comunale di Bologna, con altro grande solista il violinista Giacomo Scarponi, ha eseguito un programma raffinato, con il concerto per due violini in re minore di J. S. Bach, il concerto per violino e archi in Do maggiore di J. Haydn, e ancora la Sonata in Sol per archi di G. Rossini, la Serenata per archi di A. Nepomuceno e la Fantasia sui temi de La Traviata di A. Bazzini.

Una performance strepitosa e coinvolgente, apprezzata dal numeroso pubblico e che conferma le scelte di qualità operata dall’Orchestra del teatro Cilea per la stagione concertistica 2024. L’evento rientra nelle attività concertistica dell’Otc, finanziata dal Fus ministero della Cultura, direzione generale dello spettacolo.

La stagione, che punta principalmente sulla produzione concertistica, cosa quasi unica più che rara, concilia anche ospitate integrali importanti e blasonate come quella di ieri sera, ma anche di importanti solisti, come Giovanni Sollima, Luigi Sollima e Giuseppe Andaloro, che l’8 dicembre, accompagnati sempre dall’Orchestra del teatro Cilea, in gran veste sinfonica e diretta da Alessandro Tirotta, terranno un concerto sinfonico molto particolare con musiche di Eliodoro Sollima, una perla musicale per la città di Reggio Calabria.

Ricordiano che la prevendita per tale è evento è affidata alla Bottega della Musica, mentre per la vendita online a Ticket one e Diy Ticket.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui