Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Firenze Fiera, la commissione controllo del Consiglio regionale oggi ha sentito il presidente Becattini #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –



Per il futuro di Firenze Fierasi rende necessario da un lato l’aumento di capitale sociale e dall’altro uno sconto sul canone di affitto” del polo espositivo della Fortezza da Bassoe sui lavori al Padiglione Bellavista, da poter spalmare in un arco temporale più ampio, dal 2030 al 2040“.
E’ quanto emerso in commissione controllo del Consiglio regionale della Toscana con l’audizione di Lorenzo Becattini, presidente della società fieristica. “Confido che ce la faremo“, ha affermato Becattini, auspicando una delle due azioni citate.

    
Come commissione vorremmo audire l’assessore Leonardo Marras – ha annunciato Alessandro Capecchi (FdI), presidente della commissione – visto che il quadro è ben diverso rispetto a quello della comunicazione del 21 luglio 2023, e mentre Firenze Fiera sta lavorando al nuovo piano di rilancio con Ernst & Young, occorre riflettere sul patto parasociale, per dare continuità all’azione e garantire il controllo pubblico“.
Il tema principale, secondo Capecchi, rimane quello del canone: la società continua a chiedere che sia ridotto ma secondo la sintesi delle perizie presentate si mantiene tra 1,2 milioni e 1,5 milioni, andando a pesare sui bilanci.

    
Nel corso del dibattito, tutti i consiglieri intervenuti (Silvia Noferi per il M5S, Cristiano Benucci e Andrea Pieroni per il Pd, Massimiliano Riccardo Baldini ed Elisa Tozzi per la Lega), “hanno apprezzato e ringraziato il presidente Lorenzo Becattini per l’esaustiva e preziosa esposizione – si legge nella nota del Consiglio -, puntando in particolare sulla necessità che i soci pubblici riescano a capire come si fa impresa oggi“. 

Condividi



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui