Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Arterra Bioscience, Banca Profilo conferma Buy: migliore mix di ricavi #finsubito prestito immediato


(Teleborsa) – Banca Profilo ha confermato raccomandazione (Buy) e target price (3,2 euro per azione) su Arterra Bioscience, azienda green biotech specializzata in ricerca e sviluppo nell’ambito delle biotecnologie e quotata su Euronext Growth Milan.

Gli analisti scrivono che il portafoglio di Arterra è ora completamente conforme ai nuovi rigidi limiti cinesi sugli ingredienti attivi da utilizzare nei cosmetici cinesi. Tuttavia, la ripresa della domanda dalla Cina non è ancora apprezzabile. Nei paesi occidentali, la domanda di cosmetici rimane solida, soprattutto per il functional make-up.

Dopo una riduzione generale della crescita delle vendite nel 2023 (+16% nel 2022; +4,5% nel 2023), i principali clienti quotati di Arterra hanno registrato una ripresa della crescita nel primo semestre del 2024. In termini di scenario competitivo, il 2023 è stato un anno molto complesso per tutti gli attori del settore. Tuttavia, il fatturato di Arterra è diminuito di meno del 7% anno su anno rispetto a quasi il -50% della media dei peer. Anche nel 2023, Arterra ha confermato il suo margine EBITDA più elevato rispetto ai suoi peer quotati (32% contro una mediana del 24%).

Banca Profilo ha aumentato il CAGR delle vendite di cosmetici 2023-2026 al 21% (dal 20%); il turnover 2024 sarà il migliore di sempre, sopra i 3,9 milioni di euro. A ottobre, le sovvenzioni hanno raggiunto i 600.000 euro, ben al di sotto delle previsioni per il 2024 a 1,7 milioni di euro. Il broker ha quindi ridotto le proiezioni di fatturato totale a 4,9 milioni di euro nel 2024 (da 5,6 milioni) e ridotto il CAGR 2023-2026 all’11% (dal 13%). Le sovvenzioni per la ricerca inferiori del 1H24 hanno deluso le precedenti previsioni di EBITDA per il 2024 a oltre 2 milioni di euro, che ha poi ridotto a 1,6 milioni. Tuttavia, viene apprezzato il nuovo margine EBITDA del 32% (dal 36%) come più prezioso e sostenibile, poiché deriva da un migliore mix di ricavi (più vendite di cosmetici, meno sovvenzioni). Ora viene previsto un CAGR EBITDA del 15% 2023-2026 (dal 22%) e un miglioramento del margine di 4pp al 36% (da 8pp; 40%).





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui