Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Venezia-Atalanta 0-2, i nerazzurri salgono ancora con Pasalic e Retegui #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


L’Atalanta prosegue la sua rincorsa alla zona Champions passando con un gol per tempo (0-2) a Venezia. Per i lagunari gli orobici restano un vero e proprio tabù: 4° ko di fila in gare ufficiali, 6° consecutivo in serie A. I nerazzurri hanno messo subito le cose in chiaro sbloccando il match con Pasalic nei primi minuti e poi lo hanno chiuso già a inizio ripresa con il solito Mateo Retegui che si è tolto la soddisfazione di diventare, così, il secondo giocatore italiano a segnare almeno 8 gol nelle prime 8 partite nell’era dei 3 punti a vittoria (ovvero dal 1994/95). Meglio di lui fece solo Luca Toni che con la Fiorentina 2005/06 arrivò a quota 9. Per il Venezia, costretto a incassare la 6/a sconfitta in 8 giornate, si tratta della seconda peggior partenza in A dopo quella disastrosa del 1949/50 (8 su 8). Eguagliato il record negativo delle stagioni 1998/99 e 2001/02.

Venezia, altro gol subito su palla inattiva: apre subito Pasalic

Perso in extremis Kolasinac, Gasperini ha deciso di scalare ancora De Roon nel terzetto difensivo accanto a Hien e Djimsiti mentre a centrocampo ha inserito Pasalic in coppia con Ederson. Sul fronte opposto Di Francesco a sorpresa ha preferito Stankovic a Joronen tra i pali, ha dato una maglia da titolare a Sagrado in difesa e ha rivisto il centrocampo mettendo Duncan in mediana e Zampano sulla corsia di sinistra. Tra la squadra che segna di più su palla inattiva (7) e quella che ha subito più reti da azioni da fermo (7) lo 0-1, dopo appena 7’, è sembrato una logica conseguenza. Su un angolo dalla destra, prima Nicolussi Caviglia e poi Sagrado non sono riusciti a liberare di testa consentendo a Pasalic di insaccare da pochi passi.

Traversa di Lookman, Retegui chiude i conti a inizio ripresa

L’Atalanta ha mancato l’immediato raddoppio con Retegui e De Ketelaere e ha rinfrancato il Venezia che per tre volte ha sfiorato il pari con Oristanio (2) e Zampano. L’Atalanta ha capito di non poter abbassare la guardia e, dopo una traversa di Lookman e un destro a fil di palo di Retegui, ha raddoppiato a inizio ripresa (47’): il centravanti della nazionale ha approfittato di un errato controllo di Candela per involarsi verso la porta e scavalcare Stankovic con un morbido pallonetto. La voglia degli uomini di Di Francesco di rientrare in partita si è spenta sulle conclusioni velleitarie di Duncan e dei subentrati Haps e Busio. L’Atalanta ha controllato e nel finale, con un altro subentrato, Samardzic, ha sfiorato anche il tris.

VENEZIA-ATALANTA 0-2 (0-1)
Venezia (3-5-2): Stankovic 5.5; Candela 4.5, Svoboda 5, Idzes 5; Sagrado 5 (19’st Haps 5.5), Duncan 4.5, Nicolussi Caviglia 5 (19’st Yeboah 6), Ellertsson 5 (1’st Busio 5.5), Zampano 5.5; Oristanio 6 (34’st El Haddad sv), Pohjanpalo 5 (34’st Gytkjaer sv). In panchina: Joronen, Bertinato, Grandi, Altare, Crnigoj, Schingtienne, Andersen, Raimondo, Carboni, Doumbia. Allenatore: Di Francesco.
Atalanta (3-4-3): Carnesecchi 6.5; De Roon 7, Hien 6.5 (1’st Ruggeri 6), Djimsiti 7; Bellanova 6.5, Pasalic 7, Ederson 7 (30’st Sulemana 6), Zappacosta 6.5; De Ketelaere 6.5 (23’st Samardzic 6), Retegui 7.5 (23’st Zaniolo 6), Lookman 6.5 (1’st Cuadrado 6). In panchina: Rui Patricio, Rossi, Godfrey, Palestra, V. Vlahovic, Del Lungo, Steffanoni. Allenatore: Gasperini.
Arbitro: Zufferli di Udine.
Reti: 7′ pt Pasalic, 2′ st Retegui.
Ammoniti: Ederson, Busio.
Angoli: 2-5.
Recupero: 1’pt, 3’st.
Spettatori: 11.979.



Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Prestito personale

Delibera veloce

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui