Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Ribellione contro il Potere e la Falsità #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Gianluca Cadeddu smaschera la tirannia politica e sanitaria nell’Italia post-pandemica

I Tiranni Mascherati è un libro che non fa sconti. Gianluca Cadeddu, con un linguaggio diretto e appassionato, denuncia apertamente quella che lui definisce una “tirannia politica-pandemica-sanitaria inculante” che ha soggiogato l’Italia e gli italiani. Attraverso un tono provocatorio e spesso crudo, l’autore critica i leader politici, imprenditori e personaggi del mondo medico che hanno, secondo lui, sfruttato la pandemia come strumento di controllo e oppressione, mascherando i loro veri intenti dietro proclami di sicurezza e necessità.

Cadeddu non si limita a descrivere un sistema corrotto e ipocrita, ma esorta i suoi lettori a risvegliarsi e a reagire, rifiutando le false verità imposte dal potere e adottando un atteggiamento di disobbedienza consapevole. Le sue parole sono un appello a non accettare passivamente i DPCM “assolutistici” e le restrizioni della libertà, ma a riprendere il controllo della propria vita con azioni concrete e coraggiose.

L’autore dipinge un’Italia frammentata, paragonandola a un oggetto rotto che può essere riparato solo valorizzando le sue crepe con l’oro della verità e della consapevolezza. Cadeddu esplora anche l’influenza del Nuovo Ordine Mondiale e dell’OMS, presentati come potenze globali manipolatrici, in un quadro che diventa sempre più cupo e distopico.

Con un linguaggio tagliente e una narrazione incalzante, I Tiranni Mascherati non è un semplice libro di riflessione, ma una chiamata alle armi, un invito a ribellarsi contro l’ipocrisia e il potere corrotto. Cadeddu mette in guardia contro la superficialità dei falsi rivoluzionari e richiama a una trasparenza radicale, non solo di parole ma anche di azioni.

Biografia dell’autore:

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Gianluca Cadeddu è uno scrittore e giornalista freelance noto per il suo stile di scrittura audace e polemico. Ha trascorso oltre 20 anni nell’universo letterario e giornalistico, occupandosi di temi legati alla libertà, all’emancipazione sociale e alla denuncia delle ingiustizie politiche. Originario della Sardegna, Cadeddu ha viaggiato in tutto il mondo, portando le sue opere e le sue idee in città come Dubai e Chicago. È un fervente sostenitore della libertà di espressione e non esita a schierarsi contro ciò che percepisce come corruzione e ipocrisia nei governi e nelle istituzioni internazionali. La sua scrittura è caratterizzata da un linguaggio crudo e incisivo, che non teme di toccare argomenti controversi.

========================

I TIRANNI MASCHERATI di Gianluca Cadeddu

E’ terribile questa epoca in cui degli idioti mascherati governano dei ciechi che pur essendo non vedenti sono costretti a mascherarsi e a subire dei soprusi e delle limitazioni della libertà a colpi di DPCM assolutistici. Gli italiani inermi e non reattivi stanno subendo silentemente la TPPSI: Tirannia Politica Pandemica Sanitaria Inculante. Non la riconoscono, ne soffrono, si deprimono, muoiono di fame ma non reagiscono.

Pur essendo non vedenti e non respiranti sono costretti a indossare le ridicole e inutili mascherine altrimenti i “cani da guardia” potrebbero multarli o incarcerarli. Sono un rivoluzionario lupo solitario molto vedente e molto respirante. Ma per non incappare in multe salate mi sono visto costretto a indossare la mascherina, la superflua museruola. Quindi ora sono un lupo solitario e aggressivo che se ne va in giro con la museruola ma è sempre meglio che essere un “cane da guardia” stipendiato dal governo di burattini dispotici.

Non c’è oro che basti a pagare la libertà. Con la mia libertà umana, narrativa e divulgativa ricordo a tutti gli italiani che è la storia cronologica che ce lo insegna: tutto è ciclico, prima o poi passa la tormenta, il respiro profondo e la visione nitida donano chiarezza alle scelte da prendere.

E’ arrivato il momento che i miei connazionali la smettano di subire in silenzio questa dittatura politica-sanitaria. Le parole che non si pronunciano rischiano di diventare i fiori appassiti del silenzio.

L’Italia è un oggetto rotto. Quando i giapponesi riparano un oggetto rotto, valorizzano la crepa riempiendo la spaccatura con dell’oro. Essi credono che quando qualcosa ha subito una ferita e ha una storia, diventa più bello.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Svegliatevi italiani mascherati e non vedenti!

Siete pronti a valorizzare con dell’oro le crepe che stanno frantumando l’oggetto Italia e a farlo diventare più bello?!

Nel 2020 la mia continua evoluzione letteraria e giornalistica avrebbe dovuto vedermi protagonista con delle proficue collaborazioni a DUBAI e a CHICAGO. Invece tutto è stato annullato a causa di questa surreale e troppo teatralizzata pandemia. A parte i soldi che non ho guadagnato da queste mancate collaborazioni ho perso tante esperienze tempranti e valorizzanti tuttavia non piango e cerco di rendere costruttiva anche questa mia parziale infermità imposta dai governanti dittatori. Quindi quest’anno pandemico mi è servito a osservare e a indagare ancora più attentamente e capillarmente sugli idioti che governano l’Italia e sugli italiani che si fanno sodomizzare dalla loro idiozia.

L’Italia ormai è un triste carnevale perenne.

Molti politici, molti imprenditori, molti medici (soprattutto virologi, infettivologi ed epidemiologi) e molte pedine servizievoli facenti parte della pseudo cultura italiana indossano sempre delle maschere (non solo quelle inutili museruole antivirus) e si nascondono dietro un muro di falsità. In questo carnevale politico, mediatico, sanitario, culturale, informativo ed economico-finanziario fingono di essere irriverenti e anticonvenzionali mentre invece si prostrano a 90 gradi e obbediscono ossequiosamente ai voleri di quel grande bluff che è l’Europa Unita ma soprattutto agli ordini insindacabili impartiti dalle vere superpotenze, dal Nuovo Ordine Mondiale e dall’OMS (Organizzazione Mondiale Mondiale della Sanità). In Italia, i nostri politici governanti sono dei mediocri attorucoli da quattro soldi che ogni giorno si trasformano in ladruncoli di strada. Riescono a potenziare le differenze tra ricchi e poveri (la classe medio-borghese non esiste più, o meglio, ormai fa parte della classe dei nuovi poveri), uccidono la libertà e cospargono con la loro merda l’onestà e l’umiltà degli italiani. Sono famosi i loro nomi e potrei farne a migliaia ma non li faccio tanto chi legge sa bene a chi mi riferisco.

Questi politucoli mascherati tengono l’Italia in una fase di NON CRESCITA economica e culturale astutamente programmata e realizzata. Si prostituiscono ai voleri delle vere potenze mondiali mentre noi umili cittadini paghiamo dazio per questa pianificata infermità. Il virus Covid-19 è solo un pretesto per rafforzare la loro tirannia tricolore.

I politici italiani al governo con le loro tecnologiche overdose di falsità tengono il popolo nella forma più congeniale per gli arlecchini che la governano, cioè nella paura e nell’incertezza di poter crollare definitivamente da un momento all’altro. Per questi teatranti negli obsoleti e putrefacenti palazzi romani la pandemia è una manna. La usano per far vivere il popolo nel terrore e per trasformarlo in spione. I politici italiani che governano si camuffano con pregiate sembianze e pensano che conserveranno immutato il loro subdolo fascino. Non capisco perché si ostinino a mascherarsi ma soprattutto non capisco come gli italiani si ostinino a non volerli riconoscere.

Gli italiani dotati di un minimo di coscienza e che vivono di vera cultura li riconoscerebbero ovunque e in qualsiasi veste si presentino. IO LI RICONOSCO SEMPRE E OVUNQUE!

E’ inutile che continuino a mascherarsi tanto so che sono solamente DEGLI STRONZI PUZZOLENTI CHE GALLEGGIANO SULLA MEDIOCRITA’ CULTURALE E SULL’INGENUITA’ DEGLI ITALIANI.

Nel corso della mia esistenza terrena di squallida gentaglia come questi pagliacci che si ergono a burattinai delle vite altrui ne ho già distrutti tanti, ad ogni latitudine. Con le mie battaglie umane, letterarie, culturali e divulgative annienterò quelli che sono sopravvissuti. Li distruggerò o trasformerò le loro case in fogne perenni. Perché i pezzi di merda è nelle fogne che devono vivere.

Chi vorrà potrà sempre starmi vicino e io lo porterò lontano.

E SARO’ SEMPRE NUDO, TRASPARENTE, SENZA MASCHERE!




Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui