Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“Premio Eccellenza Mediterraneo”, con Ussi il racconto dello sport ponte col mediterraneo #finsubito prestito immediato


Domani 21 ottobre il via alla seconda edizione del ‘Premio Eccellenza Mediterraneo’. L’idea di creare un premio prestigioso nel nome dell’unione e del riconoscimento dei talenti è stata del giornalista, presidente dell’Associazione Giornalisti del Mediterraneo e consigliere gruppo romano Ussi Dundar Kesapli in collaborazione con l’Unione Stampa Sportiva Italiana (USSI – presidente Gianfranco Coppola) e l’International Sport Press Association Europe (AIPS Europe – presidente Charles Camenzuli). Kesapli conta anche sulla presidente della Fondazione Artemisia, Mariastella Giorlandino, che si unisce all’iniziativa per promuovere e rafforzare i rapporti culturali, liguistici, religiosi, sportivi ed economici tra e con i paesi del Mediterraneo

Il ‘Premio Eccellenza Euro Mediterraneo’ rappresenta un evento internazionale ricco di valori e contenuti che vanno dai temi sulla sostenibilità elle eccellenze presenti nell’area euro-mediterranea. Promuove la libertà e la partecipazione individuale.
Nella cerimonia di consegna di domani (21 ottobre) saranno premiati il doppiatore e attore Pino Insegno, i giornalisti Paolo Liguori e Valeria Altobelli, lo stilista palestinese Jamal Taslaq, il pugile italiano Matteo Signani, il professore Hasan Tunc, il presidente Amsi prof. Foad Aodi, gli artisti Karima Laraba e Esteban Villalta Marzi e il presidente della Mediterranean Tourism Foundation Andrew Agius Muscat.
Ussi è da sempre impegnata a promuovere la cultura dello sport attraverso il racconto delle persone, dei luoghi e – in linea con i progetti realizzati per Sport e Salute – ha voluto creare un momento di riflessione con il Forum “L’Ariete volante unisce l’Italia e raggiunge il Mediterraneo”.

L’evento si terrà presso l’Hotel D’Azeglio di Roma – ore 11:30 – e sarà trasmesso in streaming sui canali social USSI. Gli ospiti della discussione: la Legend del calcio e vicepresidente LegaPro Gianfranco Zola, la giornalista e presidente di Assist Luisa Rizzitelli, il giornalista e presidente AIPS Europe Cherles Camenzuli, il giornalista e vicesegretario Ussi Mario Frongia, il generale e presidente di Giuria Premio Fair Play Menarini Vincenzo Parrinello, il Manager Sport e presidente MSA (Manager Sportivi Associati) Fabio Pagliara. Il presidente Unione Stampa Sportiva Italiana Gianfranco Coppola modererà.

Per unire i territori si lavora sull’informazione e sul dialogo.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell'articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui