Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
La Fiorentina dilaga 6-0, il Lecce travolto anche dai fischi – Calcio #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Fiorentina batte Lecce 6-0 nell’ottava giornata di campionato

 

RIVEDI  IL LIVE

 

LA PARTITA

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Gioco, partita, incontro e la Fiorentina vola. E’ una giornata da incubo quella vissuta al Via del Mare con un Lecce travolto 6-0 dai viola in formato super. Doppiette per Cataldi e Colpani, a segno anche Beltran e Parisi per una domenica da ricordare per i colori viola, che coincide con la prima vittoria esterna del campionato. Troppa, tanta la differenza tra le due formazioni, con il Lecce, suo unico elemento a discolpa, costretto a giocare in inferiorità numerica l’intera seconda frazione di gioco per l’espulsione di Gallo, ma apparso molto arrendevole. Tre punti per rilanciare le ambizioni viola in chiave europea, con gli unici nei di giornata gli infortuni occorsi a Gudmundsson e Kean. Lecce in confusione totale incassa un ko durissimo e ora la panchina di Gotti, dopo la quarta sconfitta consecutiva (tra campionato e Coppa Italia), non sembra essere cosi salda. Negli schieramenti iniziali il tecnico di casa cambia e si affida al 4-2-3-1, con Oudin nella linea dei trequartisti assieme a Dorgu e Rebic, alle spalle del terminale offensivo Krstovic. A centrocampo Pierret con Ramadani. Sul fronte opposto Palladino (squalificato in panchina il vice Citterio) sceglie Cataldi e Adli in mezzo al campo, Colpani, Gudmundsson e Bove alle spalle di Kean.

Lecce – Fiorentina


 

Si parte e la Fiorentina al 9′ è costretta ad operare un primo cambio forzato. Problema fisico per Gudmundsson che si accascia a terra senza l’intervento di nessun avversario, probabile problema muscolare: al suo posto dentro Beltran. Al 20 c’è la prima svolta: Kean recupera la sfera sulla linea di fondo, la cede a Bove che scarica per Cataldi, che da fuori area batte Falcone. Il raddoppio non tarda ad arrivare. Al 34′ Colpani di sinistro segna il 2-0: per lui prima rete in maglia viola. La festa viola prosegue nel finale di primo tempo: Gallo atterra Dodò, lanciato a rete: per l’arbitro Fourneau decreta il rosso diretto per il difensore giallorosso (43′). Sulla punizione conseguente è da manuale l’esecuzione di Cataldi: palla che supera la barriera e si insacca alle spalle di un immobile Falcone (45′). Doppietta personale, 3-0 viola e si va al riposo. Nella ripresa Gotti ricorre ad un triplice cambio: dentro Morente, Banda e Coulibaly. Sul fronte opposto resta negli spogliatoi Kean, al suo posto Kouame. La Fiorentina, complice il confortante vantaggio e l’uomo in più, controlla e trova ancora la rete al 9′ con Colpani (doppietta). Ma la goleada prosegue, anche Beltran contribuisce alla festa, quando insacca il pokerissimo viola indisturbato al centro dell’area (16′). Al tabellino dei marcatori si iscrive anche Parisi che, dopo nemmeno cinque minuti dal suo ingresso in campo, sigla il gol del 6-0 (27′): anche per lui primo gol in maglia viola. Il fischio finale di Fourneau sembra essere una liberazione per i giallorossi, che rimediano una figuraccia, i fischi e la contestazione di tutto lo stadio.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Prestito personale

Delibera veloce

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui