Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
bed & breakfast
Immobili
Nuovo polo di economia circolare #finsubito prestito immediato

Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
bed & breakfast
Immobili


Un’eccellenza dell’economia circolare a due passi dall’uscita della tangenziale Nord di Torino, alle porte di Venaria Reale. È lì che si trova il nuovo quartier generale del Gruppo Vergero, azienda che da più di trent’anni opera nel settore dei servizi ambientali per l’industria e l’agricoltura specializzate nella raccolta, gestione, valorizzazione, riciclo e smaltimento di rifiuti industriali e agricoli con oltre 200mila tonnellate gestite all’anno.

Con una superficie di 45mila metri quadrati e una capacità di trattamento di 45mila tonnellate di rifiuti all’anno, l’impianto rappresenta un punto di riferimento. Un luogo dove carta, cartone, plastiche e legno trovano una nuova vita grazie a tecnologie all’avanguardia e a sofisticati processi di selezione. L’inaugurazione del nuovo sito (con un video messaggio del ministro dell’ambiente Gilberto Pichetto Fratin) ha sancito l’inizio del riciclo dei rifiuti non pericolosi provenienti da circa il 60% delle attività produttive dell’hinterland torinese.

«L’impianto è pensato per essere in continua evoluzione e in grado di recepire le esigenze di mercato e le nascenti opportunità della filiera del recupero», hanno spiegato Marco e Virginia Vergero, titolari dell’omonima società. «Continueremo a condividere col territorio ogni traguardo in termini di sostenibilità, con l’apertura e la trasparenza che contraddistinguono il nostro gruppo. Per questo avvieremo anche una serie di interventi a partecipazione della collettività per condividere il valore aggiunto della nostra attività e del nostro impegno».

Realizzato con un investimento di oltre 15 milioni di euro (3 milioni per i terreni, 9 per i fabbricati e gli impianti accessori e più di 3 milioni per l’attrezzatura e la linea di produzione), il sito potrà gestire 45mila tonnellate di rifiuti all’anno con una forza lavoro complessiva di oltre 50 persone. «È anche grazie a importanti realtà imprenditoriali come il Gruppo Vergero se il distretto industriale, tra le aree più nevralgiche nello scacchiere economico di Venaria Reale, ha mutato aspetto», ha sottolineato il sindaco di centrodestra del Comune torinese, Fabio Giulivi. «Un cambio di visione e di pensiero che conferirà ancora una volta centralità al tema dell’incremento occupazionale e a quello dell’innovazione e della sostenibilità ambientale, dato che il Gruppo Vergero, da trent’anni, è un’azienda della green economy».

Ricorda Virginia Vergero, «nel 1987 mio padre avviò questa avventura con un solo camion e un piccolissimo impianto nel Torinese. Oggi guidare un’azienda con undici impianti in Italia e quasi 200 collaboratori è un grande orgoglio. Questo nuovo stabilimento rappresenta una pietra miliare nel nostro percorso. Il futuro che ci aspetta è pieno di opportunità».

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Informativa sui diritti di autore

Questa è una parte dell’articolo originale

Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere

come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70

Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui