Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
bed & breakfast
Immobili
happy hour al Nervegna caffè #finsubito prestito immediato

Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
bed & breakfast
Immobili


BRINDISI – Musica, intrattenimento ed happy hour culturale. È tutto pronto per l’open day dell’Its Academy della Puglia per il Turismo i Beni e le Attività culturali ed Artistiche (sede di Brindisi) per la presentazione dei corsi sul management del turismo sostenibile e accessibile, finalizzati all’inserimento garantito dei diplomati nel mondo del lavoro. L’appuntamento è fissato per le 18 di domenica 20 ottobre presso il Nervegna Caffè. Ospite d’eccezione dell’evento, l’attore e regista teatrale Alessio Giannone, noto al grande pubblico per il suo alterego Pinuccio. E poi djset ed aperitivo. 

Un’occasione d’incontro per adulti e ragazzi già diplomati per conoscere l’offerta formativa dei corsi in “Management delle Aree Protette e dei Sistemi di Accoglienza per un Turismo Sostenibile” e in “Design, Innovazione e Marketing del Turismo Costiero Accessibile” in partenza a Brindisi nel 2024. I due percorsi di alta specializzazione dell’Its Academy Puglia, completamente gratuiti per gli iscritti, avranno durata di due anni, si svolgeranno nella nuova sede di Brindisi dell’Its e permetteranno agli utenti di svolgere uno stage curricolare presso aziende locali, regionali, italiane ed estere ai fini dell’assunzione. I partecipanti potranno sviluppare la capacità di progettare esperienze turistiche coinvolgenti, contribuendo attivamente alla tutela del territorio e alla promozione di un turismo responsabile.

L’appuntamento è fissato per domenica 20 ottobre alle 18 presso la caffetteria letteraria di Palazzo Nervegna a Brindisi. L’invito è rivolto a chiunque fosse interessato, ma in particolare a chi sia in possesso del diploma di scuola superiore e voglia lavorare nel settore più in crescita in Puglia: quello del turismo. Per maggiori informazioni, visitare il sito dell’Its. Le preiscrizioni sono aperte e disponibili online a questo link. Sono previste borse di studio (anche Erasmus) e agevolazioni da parte di Enti, Cciaa, Adisu e Its stesso. È possibile prevedere supporto alla residenzialità per gli studenti fuori sede. Questo un link ai percorsi, l’altro è disponibile a questo indirizzo.

Rimani aggiornato sulle notizie dalla tua provincia iscrivendoti al nostro canale whatsapp: clicca qui

Seguici gratuitamente anche sul canale Facebook: https://m.me/j/Abampv2kioahdYYR/

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Informativa sui diritti di autore

Questa è una parte dell’articolo originale

Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere

come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70

Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui