Il Comune di Ailano intende concedere in locazione parte dell’edificio di proprietà comunale in via Roma al civico 31, per la realizzazione di una casa albergo per anziani oltre che per l’assistenza, la tutela e l’accoglienza di tipo residenziale e semi residenziale.
L’immobile verrà locato così come si presente e necessita di opere di adeguamento e completamento a carico dell’affittuario. Il Comune di Ailano non sarà titolare del servizio che dovrà svolgersi presso la struttura posta in locazione. La gestione dell’attività cui è destinato l’immobile sarà svolta dall’affittuario sotto sua completa responsabilità fatti salvi permessi e autorizzazioni che si necessitano.
La struttura ha una capienza di 20 posti letto conservando gli spazi comuni e le camere singole con possibilità di aumento fino a 34 posti letto premesso che la capienza di una stanza doppia dovrà essere di 16metri quadrati. Dovranno essere mantenute le sale per le attività comuni poste al primo e al secondo piano.
Canone annuo sarà di 27870 euro. Le prime 3 annualità saranno ridotte al 50% per far fronte ad adeguamenti e arredi. Il contratto di locazione durerà 9 anni. Sono ammessi a partecipare al bando soggetti individuali o imprese iscritti alla Camera di Commercio o nei rispettivi albi.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link