Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
bed & breakfast
Immobili
BUONGIORNO RIMINI. Oggi in edicola, 15 ottobre 2024 – GiornaleSM #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Oggi in edicola, 15 ottobre 2024

Riminesi in festa per il patrono
Settantacinque mila riminesi e tantissimi turisti si sono riversati tra borgo Sant’Andrea, piazza Cavour e zona cattedrale ieri in occasione della ricorrenza del santo patrono Gaudenzo. Il vescovo Nicolò Anselmi, nel tradizionale discorso alle autorità civili, militari e categorie economiche, ha messo a tema emergenza casa, giovani, lavoro e l’emergenza a Gaza. All’omelia della messa solenne, poco dopo in cattedrale, ha accostato la figura del patrono a quello di don Oreste Benzi (ilCarlino, Corriere).

Bagnini, i redditi sotto la lente
Gli operatori balneari riminesi sono tra i più poveri in Italia. Guardando le dichiarazioni 2022, infatti, si scopre che il reddito medio è 29.841, il più basso nella penisola. A Tropea i bagnini dichiarano 32.769, a Taormina 89.132, a Lignano Sabbiadoro 270.302. Su alcune categorie economiche sono scattate da marzo verifiche da parte di Agenzia delle entrate e Guardia di finanza. Gli accertamenti sui balneari, spiega ilCarlino, saranno più scrupolosi, in vista delle imminenti aste delle concessioni (ilCarlino).

Scuola, si peggiora in italiano
Messi a confronto i risultati dei primi test Invalsi affrontati da studenti delle terze medie e maturandi delle scuole riminesi nell’anno scolastico 2023-2024 con quelli del 2020-2021. Emerge che la percentuale degli studenti delle medie con competenze in italiano inadeguate all’età è aumentata del 3,1 per cento, vale a dire un 35,6 per cento di studenti sul totale. E’ cresciuta, invece, la competenza in matematica, dello 0,6, anche se la percentuale di studenti con competenze inadeguate è del 37,9 per cento (ilCarlino, Corriere).

Accoltellato per le sigarette
Nella notte tra domenica e lunedì un 19enne è stato ferito all’addome da due coetanei. I due albanesi, un 19enne e un ventenne, sono stati arrestati dalla polizia. I due hanno avvicinato il 19enne in via Sigismondo. Gli hanno chiesto dei soldi per comprare le sigarette. Lui la prima volta gliele ha prese. Alla richiesta di un secondo acquisto si è rifiutato. Uno dei due ha tirato fuori un coltello a serramanico, con lama di 20 centimetri, e lo ha colpito. Non in parti vitali  fortunatamente. La vittima è stata soccorsa dal 118 e trasferita all’ospedale Infermi, guarirà in 10 giorni (ilCarlino, Corriere).

Le Panda a fuoco
Succede che in quattro giorni qualcuno ha dato alle fiamme tre Fiat Panda. Questo lunedì, alle 12,30 circa, è capitato in via Cagni, traversa di via Marecchiese; sabato era accaduto in via Matteo Tosi, nelle vicinanze; giovedì in piazzale Nozzoli, lungo via Circonvallazione meridionale. I tre casi potrebbero essere collegati a quelli di altre due Panda finite tra le fiamme in via Rosaspina, due mesi fa. Nell’ultimo episodio, c’è scappato un ferito: un passante che ha cercato di infilare una coperta bagnata nell’abitacolo dell’auto, ma è stato investito da una nube di fumo ed è rimasto leggermente scottato (ilCarlino, Corriere).

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Ztl a Riccione paese, la protesta dei commercianti
Alle 20 di questa sera la presidente del comitato di zona, Lina Danese, ha convocato un incontro in biblioteca. A tema l’introduzione della ztl lungo via Fratelli Cervi. “L’amministrazione deve ascoltare le nostre preoccupazioni e tutelarci con scelte ponderate”, spiega uno dei commercianti. “Al momento a Riccione paese è in atto soltanto uno studio ambientale con lo scopo di migliorare le condizioni di commercianti e cittadini”, spiega la sindaca Daniela Angelini (ilCarlino).

Paura dei lupi a Santarcangelo
“Un lupo ha ucciso il nostro cane mentre eravamo a caccia”, racconta una coppia di coniugi santarcangiolesi che ha presentato denuncia. Il fatto è accaduto alle 9 del mattino dell’8 ottobre, nella zona collinare di Spinalbeto. “Non è la prima volta che abbiamo visto lupi in quella zona, ne abbiamo contati almeno tre. Si vedono anche in pieno giorno” (ilCarlino).

 

Oggi sulle prime pagine

ilRestodelCarlino: Reagisce alla rapina, accoltellato | Salviamo le Panda
CorriereRomagna: Due ventenni accoltellano un coetaneo per le sigarette | Caccia al piromane delle Panda

Oggi a Rimini

Alle 16 nel cinemino del palazzo Fulgor il film ‘Il bidone’ di Federico Fellini
Alle 16,30 alla scuola Panzini la conferenza ‘La Divina Commedia: Lettura del Canto XV dell’Inferno’ a cura di Enrica Taricco
Alle 17 nella Sala degli arazzi del museo Tonini l’incontro ‘Una Santarcangelo che non c’è: pittura e dialetto come linguaggi della trasfigurazione’ con Davide Pioggia e Fabio Bruschi
Alle 20,45 all’Hotel Imperiale la pianista Assini presenta il suo cd ‘Il tocco sacro’

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta