Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
bed & breakfast
Immobili
Due carri armati israeliani sfondano l’ingresso di una base sotto controllo della Brigata Sassari #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Quindici caschi blu della missione Unifil sono rimasti feriti dopo l’irruzione di due carri armati israeliani a Ramyah, una delle basi sotto il controllo della Brigata Sassari. 
“Per la quarta volta in quattro giorni, ricordiamo all’esercito israeliano e a tutti gli attori l’obbligo di garantire la sicurezza del personale delle Nazioni Unite e l’inviolabilità delle sue postazioni”, ha dichiarato Unifil in una nota, ricostruendo i fatti delle ultime ore: “intorno alle 4.30 del mattino, mentre i militari delle nazioni unite erano nei rifugi, due carri armati dell’esercito israeliano hanno distrutto il cancello principale e si sono introdotti con la forza nella postazione” rimanendovi per circa 45 minuti. Due ore dopo, fa sapere ancora Unifil, “sono stati sparati colpi di arma da fuoco che hanno emesso fumo” e intossicato 15 militari. Dura la reazione nei confronti di Israele anche da parte del governo italiano. 
Le forze armate israeliane hanno risposto sostenendo che i carri armati sono entrati all’interno della posizione Onu nel tentativo di evacuare soldati rimasti feriti da attacchi di hezbollah. Nell’evacuazione sono stati usati fumogeni.
Intanto il premier israeliano Netanyahu al telefono con la presidente Meloni ribadisce: “Unifil si deve ritirare”

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro