Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
bed & breakfast
Immobili
Rifiuti, a Roma in arrivo 373 nuovi mezzi Ama #finsubito prestito immediato


La flotta di Ama si rafforza con 373 nuovi mezzi, in arrivo nei prossimi sei mesi. I primi venti sono stati presentati oggi, venerdì 11 ottobre, in piazzale Pino Pascali, nel municipio V, dal sindaco di Roma, Roberto Gualtieri e dall’assessora all’Ambiente, Sabrina Alfonsi, alla presenza del presidente e del direttore generale di Ama, Bruno Manzi e Alessandro Filippi. Si tratta di compattatori di ultima generazione.

Quali sono i prossimi mezzi in arrivo

Un primo passo a cui si aggiungerà, nei prossimi sei mesi, la piena operatività di 337 mezzi pesanti adibiti alle attività di raccolta e svuotamento cassonetti, 17 mezzi per il lavaggio di strade e cassonetti (dotati di innaffiatrici e idropulitrici), 10 mezzi per il trasporto e riposizionamento dei cassonetti e 9 spazzatrici. Tra luglio e agosto erano inoltre già entrati in servizio altri 72 mezzi leggeri. Al momento la flotta operativa Ama può contare complessivamente su 1.735 mezzi addetti a raccolta e spazzamento (866 leggeri, 634 pesanti, 235 spazzatrici). L’investimento rientra nel Piano industriale pluriennale 2023-2028. Nell’ultimo anno, inoltre, sono stati assunti in Ama oltre 1.200 giovani. Il rinnovo dei mezzi permetterà un miglioramento delle performance, dato che al momento è in servizio un parco automezzi compattatori a carico laterale e bilaterale attualmente in servizio di circa 250 veicoli che risente di un’età media di oltre 8 anni e di un elevato tasso di utilizzo giornaliero (1,55 volte al giorno). In generale, nel 2021, Ama disponeva solo del 50% dei mezzi in servizio. Dal 65% di mezzi in servizio a maggio 2023, si era scesi al 40% di luglio per la crisi delle manutenzioni per poi risalire al 75%, “dato ormai stabile e consolidato di oggi – si legge in una nota – in attesa dei nuovi mezzi che consentiranno di superare quota 80%”. Ama sta inoltre realizzando una sperimentazione di mezzi elettrici (in totale 20 tra spazzatrici e mezzi a vasca leggeri) propedeutica alla riconversione “green” nel corso del 2025 di una quota della flotta. L’azienda ha, inoltre, completato la rottamazione di circa 480 mezzi ormai vecchi e obsoleti, che negli anni erano usciti dal servizio attivo, liberando al tempo stesso spazio all’interno delle rimesse aziendali.

Gualtieri: “104 milioni per i nuovi veicoli”

“Ama sta facendo un salto di qualità enorme – afferma Gualtieri -. A livello di investimenti siamo passati da 29 milioni l’anno a 200. Solo per questi 373 veicoli la spesa è di 104 milioni. Avevamo già comprato 607 nuovi mezzi e con quelli che presentiamo oggi arriviamo a 980. Ne abbiamo inoltre rottamati 480. Tutto questo rende visibile il miglioramento della raccolta rifiuti e ora gradualmente della pulizia delle strade. A questo vanno aggiunti 1200 nuovi dipendenti”. E l’assessora Alfonsi aggiunge: “Avevamo sempre detto che il miglioramento della situazione dei rifiuti sarebbe passato per vari passaggi. Il primo è proprio il rafforzamento di Ama. Questi nuovi mezzi sono la dimostrazione di questo potenziamento. Siamo, inoltre, nei tempi su tutti gli approvvigionamenti. Tutti i mezzi saranno infatti pronti per il Giubileo”. La disponibilità di nuovi mezzi permette, inoltre, di “ridefinire la raccolta, la filiera, garantendo maggior decoro e cambiando anche la qualità della vita dei lavoratori – aggiunge Manzi -. Questa è la prosecuzione di un rinnovamento che l’azienda sta facendo. I risultati si vedono, un ulteriore passaggio è il Giubileo, verso la nuova Ama”. 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta