Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
bed & breakfast
Immobili
Turris, Capriola passa al contrattacco e minaccia di portare Colantonio in tribunale #finsubito prestito immediato


Accusa, replica, controaccusa. Nell’arco di ventiquattro ore non si sono – a vicenda – risparmiati colpi Capriola e Colantonio, infiammando – dopo mesi di silenzio – un ambiente che aveva appea tirato una boccata d’osigeno con la vittoria nel derby di Cava (valsa ad addolcire l’amaro boccone della penalizzazione e ad interrompere un lungo e pericoloso digiuno) . E così, dopo la dettagliata ricostruzione dei fatti fornita da Colantonio, che ha in sostanza rivendicato l’importanza dei propri interventi in chiave iscrizione, rivelando anche le recenti richieste di aiuto e supporto da parte dell’attuale dirigente, Capriola è passato al contrattacco. A nome, anche stavolta, della Sport and Leisure, società a lui riconducibile: «Colantonio omette, volontariamente, dei passaggi tentando, maldestramente, di screditare la Sport and Leisure».

Ribadito «di essere creditore di Colantonio per le somme degli stipendi di maggio e giugno 2024, oltre che per altre importanti partite», la società che detiene la totalità delle quote della Turris ha tenuto a precisare che «lo scambio di battute sugli organi di informazione non consente di raggiungere la verità dei fatti nonostante l’esistenza di documentazione contrattuale sottoscritta tra le parti».

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Da qui, la scelta di «avviare un’azione giudiziaria per recuperare la somma totale di 350mila euro», con l’aggiunta che «un’ulteriore azione sarà attivata per il recupero delle somme oggetto di obbligazione di pagamento (stipendi ed altro)». Del resto, «non è sfuggito all’opinione pubblica ed ai tifosi corallini che Antonio Colantonio, ancor prima di sottoscrivere la scrittura privata del 31/05/2024, che dal tono delle sue parole sembra rinnegare, si è impegnato pubblicamente a pagare tutti gli stipendi di competenza al 30/06/2024 e l’iscrizione al campionato. La Sport and Leisure, laddove non vi fosse stata questa pattuizione, non avrebbe concluso l’operazione di acquisto delle quote». Si concentra tutta su presunto inadempimento di Colantonio la controreplica della Sport and Leisure, che non ha (per lo meno espressamente) contestato le ulteriori circostanze rivelate dall’ex patron (in riferimento ai recenti e fitti incontri/confronti relativi a sponsorizzazioni, cessione crediti e successiva richiesta da parte di Caprioola di un «aiuto operativo all’interno della società»). 

Da ultimo, un nuovo riferimento all’impatto che la querelle – dai contenuti evidentemente privatistici – potrebbe avere sul futuro immediato della Turris: «Il procrastinarsi dell’inadempimento da parte di Colantonio arrecherà ulteriori danni alla Sport and Leisure e determinerà la compromissione dell’intero progetto di risanamento della Turris. È chiaro l’intento di Colantonio di non rispettare l’obbligazione sottoscritta il 31/05/2024 e di questo i tifosi corallini, e la cittadinanza tutta, devono essere informati». Quindi l’annuncio di una conferenza stampa, programmata però a Roma.

La portata della vicenda sembra ormai chiara: si tratta di una querelle di natura contrattuale, cui si collegano eventuali profili di responsabilità, tutti da dimostrare – ovviamente – nelle sedi opportune. Nulla che riguardi o investa direttamente la Turris, nel senso che la questione non mina la validità e l’efficacia del contratto di cessione delle quote del club. L’unico aspetto collegato al club corallino è il riferimento operato dalla Sport and Leisure all’imminente scadenza federale ed all’impatto potenzialmente dannoso che rischierebbe di compromettere il piano di risanamento del club
Il tutto a quattro giorni da una scadenza cruciale.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta