Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
bed & breakfast
Immobili
Manovra, colloquio Salvini-Giorgetti: “Stop a nuove tasse e difesa degli stipendi” #finsubito prestito immediato




Matteo Salvini e Giancarlo Giorgetti si sono incontrati oggi per fare il punto della situazione economica e politica del Paese. Durante il colloquio, i due esponenti della Lega hanno ribadito che non ci sarà alcun aumento della pressione fiscale, con la conferma che il governo non introdurrà nuove tasse. La priorità sarà invece la salvaguardia degli stipendi dei lavoratori, un tema ritenuto centrale per affrontare le sfide economiche attuali. Lo hanno riferito fonti vicine al partito.

No a nuove tasse

Nella prossima manovra non verranno introdotte nuove tasse, ha assicurato Giorgetti. Il ministro ha sottolineato che il governo sta già attuando una riduzione delle imposte, come dimostrato con l’ultima legge di bilancio. Il taglio del cuneo fiscale, considerato inizialmente irrealizzabile o temporaneo, sarà reso permanente, dimostrando così, attraverso i fatti, l’impegno del governo, a dispetto delle critiche. Giorgetti ha anche precisato che, nei prossimi giorni, sarà tutto più chiaro.

In merito agli incentivi fiscali per chi sceglie di continuare a lavorare, il ministro ha spiegato che questi rispondono sia a necessità di bilancio pubblico sia al desiderio di molte persone di proseguire la propria attività lavorativa. Ha poi evidenziato che ci sono figure professionali difficili da sostituire, e ha suggerito che lo Stato potrebbe ridurre i contributi a carico di chi decide di restare al lavoro. Questa linea, ha concluso, è storicamente sostenuta dalla Lega ed è condivisa da Salvini, con precedenti interventi da parte di Roberto Maroni.

Aiuti a famiglie con figli piccoli

È importante partire dal riconoscimento che le famiglie con figli piccoli o in età scolare si trovano a sostenere spese significativamente maggiori rispetto ad altre. Queste spese, legate all’educazione, alla cura e al mantenimento dei figli, incidono in modo rilevante sul bilancio familiare, e per questo motivo meritano un trattamento più attento e adeguato da parte delle istituzioni. Il ministro dell’Economia ha sottolineato come queste difficoltà siano al centro delle riflessioni sulle misure da adottare nella prossima legge di bilancio.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Giorgetti ha espresso la speranza che già martedì si possa dare un segnale concreto e positivo in questa direzione, ribadendo l’importanza di interventi mirati per sostenere le famiglie in questa fase della vita.

Il ministro ha parlato di queste questioni durante un incontro alla festa del Foglio, dove si è discusso anche di temi legati alla demografia e alla necessità di politiche familiari più incisive per contrastare il calo delle nascite e sostenere chi cresce i figli in Italia.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta