Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
bed & breakfast
Immobili
la minoranza risponde all’assessore ai Cimiteri Fuda – Eco della Locride #finsubito prestito immediato


R. e P.

Al Presidente del Consiglio Comunale

All’Assessore al Ramo

 

I sottoscritti Consiglieri Comunali del Gruppo Consiliare “ La Nostra Missione” Aldo Caccamo, Domenico Catalano e Cosimo Antonio Pio Trimboli , con riferimento alla risposta dell’assessore  con delega ai  Cimiteri Carlo Fuda, relativa all’interpellanza  riguardante la situazione di degrado dei Cimiteri di Siderno Superiore e di Contrada Lenzi, tra l’altro, diffusa anche a mezzo stampa, esprimono il proprio disappunto e la più totale delusione,  nell’apprendere  che il progetto del quale si parla da oltre due anni, finanziato con mutuo  di un milione di euro, contratto con la cassa depositi e prestiti sul quale  i cittadini stanno già pagando gli interessi, purtroppo non è stato ancora appaltato, nonostante i ripetuti annunci e proclami dell’Amministrazione.

Anche il progetto d’illuminazione dei luoghi sacri per un importo di 150.000 euro , come lo stesso assessore comunica, deve essere ancora appaltato, dopo oltre due anni. I tempi prolungati oltre ad ogni legittima aspettativa, mettono in allarme gli scriventi, circa la presenza di elementi ostativi alla realizzazione delle opere , non ci pare normale, un tempo così lungo per un modesto appalto cimiteriale.

Per quanto concerne l’ampliamento del Cimitero di Siderno Superiore la risposta dell’assessore “ … questa amministrazione sta valutando l’ipotesi di un possibile ampliamento ….. ci coglie completamente basiti in quanto Il Comune non ha richiesto finanziamenti per l’ampliamento del cimitero, pur sapendo della assoluta mancanza  di loculi per la tumulazione dei defunti, elogiandosi per aver ottenuto un  modesto finanziamento destinato esclusivamente alla sistemazione a parcheggi dell’area antistante, quando c’era la possibilità di attingere  un finanziamento più cospicuo, visto che la Regione Calabria aveva stanziato ben 27 milioni di euro per l’ampliamento dei cimiteri.

Ridare “dignità ai cimiteri”  attraverso la riqualificazione dei luoghi sacri , era  e rimane, uno degli obbiettivi principali del nostro programma elettorale, ma non per questo cerchiamo una condivisione, il problema orai è tangibile  e sta’ comportando sofferenza a tante famiglie.

Con la consapevolezza di portare le istanze e i numerosi solleciti da parte  di molti cittadini,  che sembrano cadere nel vuoto,  e non per fare polemica astrusa  o propaganda elettorale che non porterebbe alcun beneficio ai cittadini,  auspichiamo veramente  al più presto l’inizio dei lavori nell’interesse superiore della Comunità.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts