Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
bed & breakfast
Immobili
Gb, industria auto chiede sussidi al governo per l’elettrico. E avverte che target del 22% di EV nel 2024 non sarà raggiunto #finsubito prestito immediato


In tempi di guerra di dazi fra Ue e Cina, risalgono nel Regno Unito del dopo Brexit le pressioni delle case produttrici di automobili per ottenere sostegni pubblici extra dal governo britannico per lo sviluppo dei veicoli elettrici. A rilanciare l’appello nei confronti del nuovo esecutivo laburista di Keir Starmer, sullo sfondo dei suoi impegni sulla transizione verde, è stata oggi la Society of Motor Manufacturers and Traders (Smmt), organizzazione industriale di categoria. In una lettera aperta indirizzata alla cancelliera dello Scacchiere, Rachel Reeves, titolare delle Finanze e custode dei conti che si appresta a presentare il 30 ottobre in Parlamento una finanziaria d’autunno annunciata all’insegna del rigore, la Smmt ha denunciato come insufficienti gli sgravi promessi finora per quest’anno al settore pari a 2 miliardi di sterline.


Nonché la mancanza di «incentivi fiscali per i consumatori» che acquistino veicoli non alimentati da motori benzina, diesel o a gas: veicoli che lo stesso Regno si è impegnato a mettere fuori mercato entro il 2035, nell’ambito degli accordi internazionali sulla riduzione delle emissioni nocive per il clima. Incentivi che per ora restano «a zero» nel Regno, rimarcano i firmatari della lettera: Bmw, Ford, Mercedes-Benz, Jaguar Land Rover, Kia, Nissan, Vauxhall-Stellantis e Volkswagen, tutti titolari di stabilimenti sull’isola. I produttori rivendicano di aver stanziato investimenti «per miliardi» in questo ambito, ammonendo tuttavia che – senza maggiori aiuti governativi – il mercato nazionale non può decollare nel Paese: come confermano le loro stime secondo cui alla fine di quest’anno si prevede la circolazione in Gran Bretagna di non più di un 18,5% di vetture elettriche, contro il target del 22% fissato dal precedente governo conservatore. 


L’industria automobilistica britannica avverte che probabilmente non riuscirà a raggiungere l’obiettivo governativo di vendite di auto elettriche per il 2024. Nonostante un aumento delle vendite, la quota di mercato delle auto elettriche è quasi invariata. Secondo la Society of Motor Manufacturers and Traders (Ssmt), la percentuale di auto elettriche vendute arriverà solo al 18,5%, al di sotto dell’obiettivo del 22% sebbene le case automobilistiche abbiano offerto “grandi sconti” per incentivare le vendite. Il nuovo governo laburista ha anticipato al 2030 il divieto di vendita di auto a benzina e diesel, precedentemente fissato al 2035. Le case automobilistiche temono di dover acquistare crediti o pagare penali di conformità, il che potrebbe portare a riduzioni negli investimenti e nell’occupazione. In vista del budget del 30 ottobre, le case produttrici chiedono al governo incentivi fiscali, tra cui la riduzione dell’Iva sulle auto elettriche e sulle stazioni di ricarica. Secondo

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts


Colin Walker, dell’Energy and Climate Intelligence Unit, le vendite di veicoli elettrici sono in realtà aumentate significativamente, dimostrando che la domanda esiste e che gli sforzi per aumentarla stanno dando risultati.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts