Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
bed & breakfast
Immobili
Al centro storico di Sassari sarà potenziato il sistema di videosorveglianza #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Sassari. Il Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica si è riunito giovedì mattina nella sede della Prefettura di Sassari in piazza d’Italia. La seduta è stata dedicata all’esame della situazione dell’ordine e della sicurezza pubblica a Sassari. La prefetta Grazia La Fauci, il questore Filiberto Mastrapasqua, il comandante provinciale dei Carabinieri Massimiliano Pricchiazzi e il comandante provinciale della Guardia di Finanza Marco Sebastiani si sono confrontati con il sindaco Giuseppe Mascia e con l’amministratore straordinario della città Metropolitana Gavino Arru.

In particolare, l’attenzione era rivolta al centro urbano e alle zone periferiche della città. «Dall’esame dei dati statistici della delittuosità relativi agli ultimi tre anni (2022-2024) e dai risultati dei servizi effettuati dalle Forze di Polizia – ha detto la prefetta La Fauci –, è emerso, per Sassari, un quadro di sostanziale stabilità per numero e tipologia di reati commessi. La vivibilità e la percezione di sicurezza dei cittadini possono sicuramente migliorare con azioni volte ad aumentare il senso di appartenenza alla comunità sassarese, di rispetto per i beni pubblici e di vigilanza contro ogni forma di degrado e inciviltà».

Alcuni fenomeni di danneggiamento di recente hanno ripetutamente interessato beni pubblici. Durante la riunione si è parlato dei piccoli furti e degli incendi appiccati da vandali all’interno di istituti scolastici. Su tali comportamenti, attribuibili a soggetti di giovane età, sarà concentrata l’attenzione sia da parte degli amministratori locali sia dalle forze di polizia, non solo con azioni di tipo repressivo ma anche attivando percorsi educativi volti a far accrescere, nei giovani, il senso civico.

Si è discusso, inoltre, sulle necessità di sostegno da parte delle istituzioni, in alcune aree della città nelle quali sono più diffuse condizioni di povertà e di emarginazione e si è deciso di attivare, con il coordinamento della Prefettura, iniziative di contrasto alla dispersione scolastica, al disagio minorile e alle violenze in ambito familiare.

Con riguardo al centro storico il sindaco ha evidenziato, sulla base di linee di intervento già tracciate, l’importanza di favorire la pacifica convivenza di etnie diverse e di integrazione delle stesse nel tessuto cittadino. Per raggiungere tale risultato si è ragionato sulla necessità di rendere più attrattivo il centro storico per nuovi residenti e nuove iniziative economiche e commerciali. Tra l’altro, il sindaco ha assicurato il miglioramento, a breve, dei sistemi di illuminazione e degli impianti di videosorveglianza.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve