Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
bed & breakfast
Immobili
Maxi truffa con il bonus facciate, 53 imputati a Sassari #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Una truffa per le realizzazione di edifici a Sassari.

Oggi presso il Tribunale di Sassari è iniziata l’udienza preliminare che vede coinvolti 53 imputati, accusati di associazione a delinquere per truffa ai danni dello Stato nell’ambito del “bonus facciate”, destinato al settore edilizio.

LEGGI ANCHE: Presunte truffe col bonus facciate a Sassari, 53 avvisi di garanzia

Secondo l’accusa, sarebbero stati indebitamente percepiti oltre 5 milioni di euro per lavori mai effettuati o eseguiti con fatture gonfiate. La PM Lara Senatore ha richiesto il rinvio a giudizio per tutti gli imputati. Sei di loro, tra cui imprenditori, professionisti e un amministratore di condomini, sono accusati di associazione a delinquere e indebita percezione di erogazioni pubbliche, in concorso con altri 47 imputati, proprietari di immobili e amministratori condominiali.

LEGGI ANCHE: Truffa del bonus facciate, l’imprenditore di Sassari confessa: “Ecco com’è andata”

Durante l’udienza, la difesa ha chiesto che gli imputati possano essere sottoposti a esame o rilasciare dichiarazioni spontanee, riservandosi di valutare successivamente l’opzione di riti alternativi. Per tre imputati è stato richiesto il giudizio abbreviato subordinato alla presentazione di documenti. Le due persone che hanno presentato denuncia, un padre e suo figlio, hanno chiesto di costituirsi parte civile, richiesta però contestata dalle difese, poiché ritengono che i denuncianti non abbiano subito alcun danno dalle presunte truffe.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

L’inchiesta, condotta dalla Guardia di Finanza, riguarda 52 edifici a Sassari e in altre località della provincia, in cui sarebbero stati richiesti illecitamente i benefici del bonus facciate con uno “sconto in fattura” per lavori mai effettuati o gonfiati, ottenendo in cambio crediti fiscali. La prossima udienza è fissata per il 24 gennaio, quando verranno esaminati i primi quattro imputati.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

Cessione crediti fiscali

procedure celeri