Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Parcheggi alla Casa della Salute, il Comune: “Ipotesi soste a rotazione” – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Non ci sono solo i pendolari a soffrire il calo di posti auto disponibili nell’area tra via Maculani e barriera Milano, in seguito al trasferimento del terminale dei bus proprio nel piazzale fino a un mese fa adibito a parcheggio. Ci sono anche i tanti piacentini che per motivi di salute e di prestazioni sanitarie sono costretti a recarsi presso gli ambulatori della Casa della Salute di piazzale Milano. Pazienti che spesso, a causa della malattia, hanno la necessità di parcheggiare il più possibile vicino alla sede Asl.

La riduzione di parcheggi disponibili è diventata un problema importante, e le associazioni cui fanno riferimento le varie tipologie di malati, guidate dall’associazione diabetici, hanno chiesto un incontro con l’amministrazione comunale per capire quali soluzioni alternative siano possibili.

“La complessità delle loro esigenze ci è nota – spiega l’assessorato alla viabilità – e ora va aggiornata alle nuove disposizioni di spazi”.

L’idea dell’amministrazione comunale è quella di intervenire sull’indice di rotazione dell’occupazione degli stalli auto, “andando a perfezionare la disponibilità di una sessantina di posti per ‘Asl” e andando a “ricavare lo stesso numero di posti sul comparto che dovrebbe quindi rimanere inalterato”.

“Aumentare l’indice di rotazione significa non avere auto che sostano per tutta la giornata a barriera Milano – spiega ancora l’assessorato comunale -. Una delle ipotesi è l’inversione degli spazi blu di via XXI aprile sotto le scale del ponte sul Po, con gli spazi bianchi che sono in prossimità della Casa della salute. Questo consente l’aumento di rotazione dell’utenza dell’Asl”.

Carta di credito con fido

Procedura celere





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui