Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
pavè rotto danneggia auto, automobilista multato per non averlo evitato – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


A Milano un automobilista di 39 anni, che lavora come noleggiatore con conducente, ha ricevuto una multa dalla polizia locale che appare a dir poco singolare. La vicenda ha inizio in via Meravigli, dove l’autista, senza passeggeri a bordo, stava guidando lungo la strada che conduce direttamente a piazza Cordusio, nel cuore della città.

Automobilista multato dalla polizia per non aver evitato con la sua auto il pavè rotto a Milano

Poco dopo aver superato l’incrocio con via Dante, l’autista sente un rumore assordante provenire da sotto la sua Bmw 520d nera. Allarmato, guarda attorno e nota alcuni passanti che, vedendolo, gli fanno segno di fermarsi immediatamente. Come riportato dal quotidiano Il Giorno, il 39enne una volta sceso dal veicolo, ha scoperto che la sua auto era stata danneggiata da un massello di pavé che si era sollevato dalla strada.

L’automobilista ha contattato la Polizia Locale, che, arrivata sul posto, ha deciso di sanzionarlo con una multa di 42 euro. La motivazione? Violazione del comma 2 dell’articolo 141 del Codice della strada. Secondo gli agenti, il 39enne sarebbe colpevole di non aver evitato l’ostacolo presente sulla carreggiata. Tuttavia, secondo quanto riportato dal malcapitato e da altri testimoni presenti, non c’era alcun intralcio evidente sulla strada, e il massello di pavé si sarebbe staccato proprio nel momento in cui la Bmw stava passando.

L’associazione di categoria Sistema Trasporti ha commentato la situazione, criticando severamente la scarsa manutenzione del tratto stradale. Hanno dichiarato: “Invece di concentrarsi sulla manutenzione delle strade, il Comune si accanisce contro coloro che sono vittime della sua negligenza”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui



Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui