Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Musica live, arte e moda: da Kraler festa dello stile con la passerella delle collezioni autunno-inverno #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


di
Redazione Cultura

Per tutto ottobre anteprime e presentazioni dell’eccellenza del made in Italy con le collezioni Brunello Cucinelli

Musica dal vivo, arte e moda da oggi pomeriggio in centro a Bolzano alla boutique Franz Kraler, vicino al Duomo, con la presentazione delle collezioni autunno-inverno Brunello Cucinelli, che trasformano il negozio in un flagship store Cucinelli, per presentare fino al termine di ottobre le collezioni autunno-inverno 2024 uomo, donna, fragranze e eyewear.
Lo storico multimarca altoatesino in Via della Mostra, nel cuore del centro storico di Bolzano, accanto al Duomo, si trasforma per qualche giorno in un polo di note e moda con le nuove collezioni e spettacolo, con musica live, una festa che unisce due realtà internazionali del luxury.

La boutique

Palais Campofranco dove si trova la boutique Kraler, corte del lusso e dell’accoglienza è frutto di un progetto di riqualificazione del centro storico di Bolzano. L’attenzione per la cultura, l’arte e la bellezza è un segno distintivo di Brunello Cucinelli, eccellenza del made in Italy conosciuta in tutto il mondo. La boutique Franz Kraler in un edificio storico nel cuore di Bolzano, terzo polo della moda del gruppo Franz Kraler dopo Dobbiaco e Cortina, porta eleganza, qualità di materiali e lavorazioni che rendono ogni capo un’esperienza sensoriale. Aperta un anno fa, la nuova boutique di Franz Kraler ha portato a Bolzano il lusso firmato dalle grandi griffe della moda internazionale. La sfida imprenditoriale della famiglia Kraler è uno store che si estende per 150 metri quadrati al pian terreno dell’edificio del 1700 appartenuto agli Asburgo Lorena, oggi di proprietà del conte Georg von Kuenburg. Un legame con la tradizione e la storia del territorio.




















































Gli spazi ridisegnati

Gli spazi della boutique sono stati ridisegnati dallo studio Marastoni di Bolzano con un’impostazione ultra moderna e l’inserimento di una quinta digitale in una grande apertura ad arco sul fondo. Sul retro, un monitor da 100 pollici ad alta definizione per la proiezione di filmati a tema, completa l’inganno prospettico ampliando la dimensione dello spazio espositivo con un effetto suggestivo.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Carta di credito con fido

Procedura celere

24 ottobre 2024



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui