Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
bed & breakfast
Immobili
panico tra le corsie del Conad #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Rimini, 30 settembre 2024 – Momenti di panico tra le corsie del Conad City di viale Tiberio a San Giuliano. Due giovani di origine nordafricana sono entrati nel tardo pomeriggio di ieri nel supermercato e hanno incominciato ad aggirarsi con fare sospetto tra gli scaffali: sorpresi mentre probabilmente stavano per commettere un furto, sono tornati poco dopo e – per dispetto – uno di loro avrebbe tirato fuori dello spray al peperoncino incominciando a spruzzarlo in aria.

Qualcuno, tra i dipendenti e i clienti del negozio, si è sentito leggermente male, accusando bruciore agli occhi e alla gola. Sul posto è accorsa a sirene spiegate la polizia di Stato, insieme ad ambulanze e automedicalizzate del 118. Gli agenti hanno fermato i due ragazzi, entrambi minorenni e con precedenti, e li hanno accompagnati in Questura per accertamenti. Stando ad una prima ricostruzione, i due minorenni – entrambi conosciuti nella zona, visto che già passato sarebbero stati sorpresi a rubare – hanno fatto fatto il loro ingresso nel supermercato poco prima delle 19. I commessi, conoscendo le loro abitudini, non li hanno persi di vista nemmeno per un secondo, continuando a seguirli e a tenerli d’occhio mentre si aggiravano tra gli scaffali.

Secondo quanto emerso, avrebbero cercato di impossessarsi di una bottiglia di alcolico. Dopo una discussione a voce alta con i dipendenti, sono stati allontanati. La cosa sembrava finita lì, ma qualche minuto dopo i due avrebbero fatto ritorno nel supermercato e a quel punto uno di loro avrebbe estratto la boccetta di spray urticante spruzzando il contenuto in aria. Il titolare ha chiamato la polizia, mentre i due hanno tentato di fuggire spintonando e ingaggiando una colluttazione con l’addetto alla sicurezza. Le pattuglie della questura sono accorse immediatamente e la coppia di minorenni è stata fermata e poi condotta in questura per l’identificazione. La posizione dei ragazzi al momento è al vaglio degli inquirenti.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

Cessione crediti fiscali

procedure celeri