Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
bed & breakfast
Immobili
da oggi Urso in Kenya per cooperazione industriale e parternship nel settore spaziale #finsubito prestito immediato


Sesta missione per Urso nel continente africano: previsti incontri con il Presidente dell’Assemblea nazionale e tre Ministri

Il ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, da oggi sarà in Kenya per una visita ufficiale che si concluderà martedì 1 ottobre. Per Urso, questa rappresenta la sesta missione nel continente africano dall’inizio della legislatura, dopo quelle in Algeria, Egitto, Libia, Tunisia ed Eritrea: tutti Paesi che, insieme al Kenya, rivestono prioritaria importanza nel contesto del Piano Mattei per l’Africa.

Obiettivo della visita ufficiale sarà quello di approfondire questioni di cooperazione economica e industriale, anche in ambito digitale; il governo kenyano, infatti, risulta tra quelli invitati da Urso al secondo incontro ministeriale G7 Industria e Innovazione Tecnologica, in programma a Roma il prossimo 10 ottobre.

Nel corso della sua missione in Kenya, che si articolerà tra Nairobi e Malindi, il ministro Adolfo Urso incontrerà il Presidente dell’Assemblea Nazionale kenyota e i ministri della Difesa, dell’Informazione, Comunicazione ed Economia, e degli Investimenti, Commercio e Industrie. In particolare nella tappa di Malindi, in programma per martedì 1 ottobre, dopo la visita al Centro Spaziale ‘Luigi Broglio’, interverrà al Consiglio Congiunto dei Ministri, che proprio il ministro Urso ha rilanciato nel 2023 dopo molti anni di pausa.

Previsto inoltre, a Nairobi, un incontro tra il ministro Urso e la comunità degli imprenditori italiani in Kenya.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Le relazioni bilaterali con il Kenya rivestono un’importanza strategica per il nostro Paese, grazie al solido legame di amicizia costruito nel tempo e alla significativa presenza italiana, in particolare con il Centro Spaziale ‘Luigi Broglio’ di Malindi, operativo dagli inizi degli anni sessanta, con primo lancio la messa in orbita nel ‘67 del satellite italiano ‘San Marco 2’. La base dell’ASI-Agenzia Spaziale Italiana di Malindi svolge un ruolo cruciale per il settore spaziale italiano e consente lo scambio di informazioni utili con il Kenya e il resto dell’Africa.

Il ministro Urso, che è anche Autorità delegata alle politiche spaziali e aerospaziali, si confronterà con il governo keniota sulla nuova mission che la nostra base potrà svolgere nel nuovo contesto geopolitico, al fine di supportare la politica spaziale dei Paesi africani.

 

Vedi anche

 

Valutazione attuale: 5 / 5



Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

Cessione crediti fiscali

procedure celeri