Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Viterbo – Pratogiardino ostaggio di ratti giganti: “Pericolo enorme per i bambini, ma nessuno ci ascolta” #finsubito prestito immediato


Il degrado avanza in quello che un tempo era il “polmone verde” della Città, ora luogo abbandonato a sé stesso

VITERBO – Prato Giardino sempre più parco zoologico con ratti di grandi dimensioni che continuano a riprodursi e sguazzare felici nel laghetto un tempo oasi felice per più simpatiche – e meno pericolose – anatre e papere.

Le foto circolano via social, con sempre più avvistamenti da parte delle persone che ancora scelgono di frequentare il luogo.

Da tempo le segnalazioni giungono in Comune – come riferiscono tantissime persone – ma nessuno sembra intenzionato a risolvere la situazione operando una derattizzazione. Col tempo, i ratti intravisti già questa estate hanno continuano a crescere, divenendo ora un problema sempre più preoccupante.

Il luogo, abbondantemente popolato da famiglie con i loro bambini – nonostante il degrado imperante – resta in totale stato di abbandono. Residenti della zona e genitori chiedono a gran voce una risoluzione, poiché tra cinghiali e ratti giganti Prato Giardino è ormai divenuto invivibile.

“L’altro giorno ero nel parco con un’amica e le nostre bambine di 3 anni – afferma una mamma – abbiamo lasciato le piccole avvicinarsi al laghetto per osservare le papere, ma ci siamo spaventate quando abbiamo visto emergere dei grandi topi. E’ increscioso che un luogo per famiglie sia ridotto in questo modo, tra cinghiali, ratti, laghetti pieni di melma e chi più ne ha più ne metta”.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Alcuni cittadini interpellano in prima persona la sindaca Chiara Frontini, che sul verde e l’ambiente aveva puntato moltissimo durante la sua campagna elettorale. “Chiara Frontini, se ci sei batti un colpo – dice un padre indignato – Sappiamo che dei bambini ti interessa poco, come hai espresso tempo fa in quella famigerata cena, ma quando è troppo è troppo. Ti preghiamo di venire a osservare il degrado nel quale giace questo povero parco”.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui