Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
bed & breakfast
Immobili
Trieste sorprende MIlano all’esordio, bene Bologna, Brescia travolge Varese #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

La nuova stagione del basket italiano si apre con una grande sorpresa: la neo promossa Trieste batte i campioni d’Italia dell’Olimpia MIlano. Nella partita del mezzogiorno, infatti, i padroni di casa, sospinti da un palasport straripante, vincono 84-78 dopo essere stati in vantaggio dal primo all’ultimo minuto, anche di 12 punti a tratti della partita. Decide il 43-28 dei due quarti centrali e una grande difesa nel finale quando Milano prova il tutto per tutto. Ottimo esordio per Colbey Ross, 22 punti e 6 assist, e Merkel Brown, 18 punti. Gli ex Milano Valentine e Brooks seggano rispettivamente 19 e 14 punti. 

L’Olimpia Milano batte 98-96 la Virtus Bologna dopo un supplementare e alza la Supercoppa italiana

Soffre ma vince 88-89 la Virtus Bologna a Trapani contro l’altra delle due neo promosse.

Avanti di 19 punti, si fa rimontare fino al +5 della squadra di casa, ma nel finale, complice anche un probabile errore arbitrale a 10 secondi dalla fine, trova i canestri decisivi con Pajola e Akele. Vincono in trasferta anche Trento (Lamb 21 punti, Mawugbe 10 punti e 11 rimbalzi) in casa di Reggio Emilia e Scafati, 86-97 in casa di Sassari. Prova corale dei campani, ai sardi non bastano i 30 punti di Sokolowski. 

Nel pomeriggio domenicale, Tortona soffre per 30 minuti contro Cremona poi un parziale da 18-0 negli ultimi dieci minuti regala l’80-68 finale. Kamagate 24 punti e 9 rimbalzi. Sorpresa al Taliercio dove la Reyer Venezia non completa la rimonta finale e perde 75-78 contro Treviso (Harrison e Bowman 14 punti a testa, Alston 14 punti e ben 18 rimbalzi. Tutto facile per Brescia che strapazza Varese 118-94 con il record di punti segnati per la squadra bresciana in serie A , Tre giocatori oltre i 24 punti, Bilan 25 con 12 rimbalzi. Vince un pò a sorpresa Pistoia che batte Napoli 88-82 e conquista due punti che possono già essere utili in chiave salvezza. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA





Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta