Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Arezzo, famiglia riaprirà il negozio di Rigutino che il proprietario cede gratis per il bene del paese #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –



20 Ottobre 2024, 06:59

Svolta per lo storico negozio di Rigutino, chiuso, che il proprietario cede gratis in comodato d’uso purché qualcuno si impegni per tenere viva l’attività nel paese sempre più vuoto e deserto. Una famiglia residente ad Arezzo sta per concludere l’intesa con Antonio Conti, 80 anni, il commerciante in pensione la cui famiglia avviò il negozio negli anni Trenta e che ha condotto fin quando è stato possibile. Nelle scorse settimane, mentre a Rigutino emergeva la difficoltà di un paese senza negozi, ridotto a dormitorio, Conti aveva affisso fuori dal mini market il cartello con l’annuncio della disponibilità di cedere l’attività commerciale gratuitamente come incentivo alla riapertura. Ci sono state manifestazioni di interesse e il contratto sembra vicino, con ultimi dettagli da definire, e possibile riapertura dell’attività prima delle feste di fine anno. Il cartello è stato tolto. Il gesto di Antonio Conti, dopo l’articolo pubblicato sul Corriere di Arezzo ha suscitato interesse a livello nazionale per la singolarità e la generosità dell’iniziativa. Conti è oltre, storico commerciante, è un sopravvissuto al massacro dell’Heysel, lo stadio belga dove nel 1985 morirono 39 persone tra cui sua figlia Giuseppina, 17 anni, nella maledetta curva Z dove erano i tifosi della Juventus, attaccata dagli hooligans del Liverpool, non controllati da una organizzazione inefficiente.

Articolo sul Corriere di Arezzo di domenica 20 ottobre



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui