Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
bed & breakfast
Immobili
Muore durante immersione a Donnalucata, tragedia in mare – BlogSicilia #finsubito finanziamenti e gestione bed & breakfast


Un sub amatoriale di 61 anni, originario di Ragusa, ha perso la vita ieri mattina nelle acque di Donnalucata, a causa di un arresto cardiaco. La tragedia si è consumata nei pressi della spiaggia del Palo Rosso, sul litorale di levante della borgata marinara.

Immersione fatale vicino alla diga foranea

L’uomo, grande appassionato di pesca subacquea ed esperto nuotatore, si era immerso in un punto non particolarmente profondo, vicino ad una delle dighe foranee che costeggiano il litorale donnalucatese. L’immersione, apparentemente senza particolari difficoltà, si è trasformata in tragedia.

Scoperto dai bagnanti aggrappato alla boa

I bagnanti presenti sulla spiaggia hanno notato l’uomo aggrappato alla sua boa, che gli ha fatto da salvagente. Purtroppo, quando è stato recuperato, le sue condizioni apparivano già critiche. I presenti hanno immediatamente prestato i primi soccorsi, praticando le manovre di rianimazione.

Inutili i tentativi di rianimazione

Nonostante i disperati tentativi di rianimazione da parte dei volontari presenti sulla spiaggia e del personale del 118 prontamente intervenuto, per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Il decesso, dovuto ad arresto cardiaco, è stato constatato sul posto.

Il mare, una passione fatale

La vittima, che frequentava il mare di Donnalucata fin da ragazzo, era un assiduo frequentatore della spiaggia del Palo Rosso, dove trascorreva le vacanze con la famiglia. Una passione, quella per il mare, che purtroppo gli è stata fatale.

Indagini e riconsegna della salma

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Stazione “Vincenzo Garofalo” di Donnalucata, che hanno effettuato i rilievi del caso e constatato il decesso per cause naturali. La salma è stata successivamente riconsegnata ai familiari.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Articoli correlati





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta