Condividi questo articolo
Questa mattina, venerdì 8 novembre, intorno alle 07:15, si è verificato un grave incidente stradale lungo la Gardesana, poco dopo l’abitato di Vigolo Baselga.
Nell’impatto sono rimasti coinvolte due auto e un tir carico di tronchi, che si è intraversato sulla carreggiata, bloccando la strada. I conducenti, di 50, 48 e 54 anni, sono rimasti feriti. I soccorsi sono intervenuti in modo massiccio, con due ambulanze e l’elisoccorso che ha calato il team sanitario direttamente sulla strada, dato il carattere grave dell’incidente.
Sul posto sono giunti anche i vigili del fuoco dei corpi di Baselga del Bondone,Cadine,Sopramonte, e Vigolo Baselga e i permanenti di Trento per estrarre i conducenti dai veicoli. La polizia locale è incaricata di ricostruire la dinamica dell’incidente.
Il ferito più grave, un uomo di 50 anni, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Santa Chiara in condizioni critiche. Anche altri due conducenti sono stati condotti in ospedale per accertamenti.
L’incidente ha causato notevoli disagi al traffico dei pendolari diretti a Trento, con la chiusura del tratto e deviazioni lungo la provinciale 18 tra Cadine e Vezzano. Si prevede il ritorno alla normalità solo in tarda mattinata.
Credits Foto Vigili del fuoco Cadine
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link