Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
scontrini fiscali mai emessi, denaro trasportato oltre frontiera, prodotti pericolosi. Multe e controlli a tappeto – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


TRIESTEScontrini fiscali mai emessi, movimenti di denaro oltre frontiera irregolari, animali trasportati illegalmente. Ma anche vendita di prodotti potenzialmente pericolosi. Sono le irregolarità scoperte dalla guardia di finanza di Trieste nell’ambito di un capillare dispositivo di controlli messo in atto durante la Barcolana.

Il giorno clou della manifestazione è stato il 13 ottobre, ma i numerosissimi eventi collaterali hanno movimentato Trieste per settimane. E tutte queste fasi sono state attentamente monitorate, con verifiche su persone, veicoli e attività economiche, specialmente in materia di sicurezza sul lavoro.


Il bilancio

Le Fiamme gialle del comando provinciale hanno identificato oltre mille persone e controllato 500 veicoli, tra auto e mezzi pesanti. Occhi puntati anche sulle frontiere con l’Est e i collegamenti autostradali.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Sono 6 le contestazioni per movimentazione transfrontaliera di valuta; inoltre sono stati sequestrati animali da compagnia che venivano trasportati in modo non conforme e sono state riscontrate le mancate emissioni dello scontrino fiscale in 14 diversi esercizi operanti nei pressi del “Villaggio Barcolana”, con la conseguente segnalazione all’Agenzia delle entrate.

In una di queste attività si è scoperto che venivano venduti prodotti con le etichette non conformi e quindi potenzialmente pericolosi per i consumatori: oltre 2mila gli articoli sequestrati, mentre il titolare è stato multato e la sanzione potrà arrivare a 25.823 euro.

Al termine della manifestazione i controlli sono proseguiti con particolare attenzione sulle fasi dello smontaggio degli stand e del “Villaggio Barcolana” con l’obiettivo di garantire il rispetto delle norme in materia di sicurezza sul lavoro e contrattuale per gli operai. Le verifiche hanno riguardato 15 imprese e oltre 40 dipendenti.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui