Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Fermo, cura e decoro dei Cimiteri Cittadini – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


FERMO – Un lavoro d’equipe quello che viene svolto ogni giorno, dedicato alla cura ed al decoro dei cimiteri cittadini. Si tratta di lavori di manutenzione, di pulizia del verde.

Opere di manutenzione ordinaria che si svolgono tutti i mesi dell’anno, quotidianamente, dagli interventi sul verde ai vari lavori di sistemazione, dai restauri alle opere di urbanizzazione.

Un’attenzione che è rivolta a tutti i cimiteri cittadini. In particolare nei giorni scorsi, e del resto come sempre, il lavoro di sinergia ha visto insieme il Personale addetto ai Servizi Cimiteriali, l’Ufficio Tecnico Comunale, il Personale dell’Asite.

Ringraziamenti che arrivano dal Sindaco Paolo Calcinaro che ha evidenziato che si tratta di “azioni che attestano la cura e l’attenzione per questi luoghi di rispetto, con un impegno quotidiano tutto l’anno, e che diventa di particolare importanza in considerazione anche delle commemorazioni di questi giorni, per cui ringrazio il lavoro e l’impegno di tutti coloro che sono stati coinvolti”.

“Nell’unirmi ai ringraziamenti al lavoro sinergico dei settori che sono stati impegnati in questo ambito, posso evidenziare anche che sul fronte dei vari, prossimi interventi sui cimiteri cittadini – ricorda l’assessore ai lavori pubblici Ingrid Luciani – attualmente è in fase di verifica il progetto per i lavori del blocco I del cimitero urbano mentre è arrivato al progetto esecutivo l’ampliamento del cimitero di Torre di Palme”.

“Un grazie alla Fermo Asite per quanto fanno tutti i giorni e per come sono in grado di curare con grande professionalità e competenza il decoro di questi luoghi anche durante questi giorni e questo mese dedicati ai defunti. I primi tre giorni di novembre, che hanno visto una grande affluenza, sono stati un grande banco di prova” – le parole di Alessandro Ciarrocchi, assessore alle Politiche Ambientali.

“Per il senso di decoro e di rispetto che questi luoghi meritano, i cimiteri sono stati sempre oggetto di interventi migliorativi – ricorda Gabriele Palmucci, consigliere comunale che ne ha la delega – sia con lavori di manutenzione ordinaria e cura del verde che con vere e proprie opere pubbliche come gli ampliamenti”.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui