Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
la miranese Viola Passaro si prende la scena a mille km da casa #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Vent’anni ancora da compiere, ma una “carta d’identità” sportiva molto simile a quella di un’atleta di lungo corso. Si può dire che Viola Passaro conosca già a menadito la Serie A di volley, avendo militato tra A1 e A2 nelle ultime quattro stagioni. L’alzatrice originaria di Mirano soffierà appunto su 20 candeline il prossimo 30 novembre, anche se in campo dimostra molta più maturità. Da questa stagione fa parte del roster della Narconon Melendugno, una piazza piuttosto lontana da casa sua.

A circa mille chilometri da dove è cresciuta si sta ritagliando sempre più spazio, sfoderando prestazioni di assoluto spessore. Se la formazione salentina è al secondo posto nel girone B della Serie A2, il merito è anche di questa giovane regista, scelta inizialmente come vice di una vera e propria istituzione della pallavolo femminile, Valeria Caracuta.

L’infortunio del capitano biancorossonero ha permesso a Viola di giocare da titolare le ultime gare e non si è fatta trovare impreparata. Coach Simone Giunta l’ha schierata e lei l’ha ripagato con alzate di qualità, ben apprezzate dalle compagne di squadra: la scorsa estate il suo arrivo in Salento è stato salutato come un colpo di mercato con la C maiuscola e questo rendimento fa capire il perché anche ai non addetti ai lavori.

Nella stagione 2023-2024 c’è stato il suo esordio in Serie A1, prima tra le fila di Vallefoglia e poi a Trento. Dal 2021 al 2023, invece, ha guidato la regia del Club Italia in Serie A2. Inoltre è stata campionessa d’Italia nel 2022 con l’Imoco Volley nelle finali nazionali U18. Non mancano i successi con la maglia azzurra della nazionale: Oro Europeo Under 19 (2022), Oro Eyof Under 19 (2022), Argento Mondiale Under 18 (2021), Argento Europeo Under 16 (2019). Un curriculum incredibile, al cospetto della sua giovane età. 



Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui