Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Torino-Napoli: settore ospiti “è soldout”; nessuna vendita online – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni



#news

Torino-Napoli: settore ospiti “è soldout”; nessuna vendita online

Sono già esauriti i biglietti del settore ospiti dello stadio Grande Torino in vista della partita Torino-Napoli, in programma domenica 1° dicembre alle ore 15.00. Lo ha comunicato il club granata poche ore prima delle ore 10.00 di lunedì 4 novembre quando avrebbe dovuto aprire la vendita online dopo la fase riservata alle sole ricevitorie (escluse quelle del Piemonte) nella giornata di mercoledì scorso.
Non è neanche uscito l’evento su Vivaticket con la dicitura “esauriti” nella consueta tradizione di incertezza e mancanza di rispetto per i tifosi.
Da giorni le notizie erano discordanti: il Torino, che però non gestisce direttamente la vendita del settore ospiti, aveva spiegato domenica che i biglietti erano terminati durante la fase1 riservata alle sole ricevitorie con esclusione di quelle del Piemonte; secondo i gestori di diverse ricevitorie, interpellate da Milano Azzurra, si stimava invece che mercoledì scorso fossero stati venduti tra gli 800 e i 1.100 biglietti. Alla fine era più credibile la fonte ufficiale, sebbene la pubblicazione della nota sia avvenuta con grande ritardo e sebbene resti il mistero sul fatto che tutti i gestori avevano visto solo una parte dei  biglietti in vendita mercoledì scorso.

Alle 10.00 di lunedì 4 novembre è partita anche la fase 2 della vendita dei settori ordinari, riservata ai possessori di tessera del tifoso “Cuore Granata”. Possono acquistare biglietti solo sul sito del Torino (previa registrazione) ad un prezzo scontato in tutti  i settori dello stadio con residenza fuori dalla Campania. Ma per la Curva Primavera è necessaria la residenza in Piemonte. La fase di vendita libera, sempre vietata ai residenti in Campania, scatterà martedì 12 novembre alle ore 10.00 sempre sul sito del Torino. Ai supporters napoletani del Nord si consiglia l’acquisto del settore Distinti Granata e in particolare nelle porzioni 233, 234, 126, 219, 220 (a destra in giallo) che sono di fatto un settore ospiti aggiunto.



Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui