Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“Sarò costretto ad evitare di far uscire mio figlio solo” #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Violenza, venerdì sera, presso la villa comunale di Angri: una banda di ragazzini, ha aggredito e derubato un undicenne a passeggio con un altro bambino. A denunciare l’accaduto, il papà della vittima, l’avvocato Armando Lanzione che ha descritto i fatti, dando sfogo alla sua amarezza:

“Mio figlio Benedetto di undici anni appena compiuti ieri sera (1 novembre per chi legge ndr) é uscito con l’amichetto Giuseppe, suo coetaneo, in centro. Sono le prime uscite dei ragazzini, così noi genitori li abbiamo lasciati un po’ da soli in villa comunale. Ad un certo punto, verso le 21 circa, nel mentre erano nei pressi della montagnella, i nostri bambini sono stati avvicinati da un gruppo di sei sette ragazzini più grandi, capeggiati da una sorta di capo branco, con un giubbino giallo: mio figlio ha riferito che poteva trattarsi di ragazzi sui 14/15 anni circa, i quali hanno dapprima tentato di sottrarre (forse rapinarli sarebbe il termine più corretto) i loro borselli e poi successivamente hanno inscenato un tentativo di aggressione. Tutto ciò alle 21 con la villa piena di gente. Fortunatamente i nostri bambini hanno capito il pericolo e sono scappati,  ma ciò non ha impedito che uno di loro li abbia inseguiti e che Giuseppe fosse comunque colpito da una bottiglietta di plastica al volto.


Ora mi domando e dico se è mai possibile che una villa comunale (non dico via da Procida oppure prolungamento corso Italia strade comunque centrali) neppure quella riusciamo a tenere sotto controllo per i nostri ragazzini! Stiamo diventando una sorta di Bronx a cielo aperto.  Cosa ci vuole a concepire un minimo di video sorveglianza in villa comunale e dintorni o comunque un controllo attraverso vigili oppure addetti alla sicurezza. Si potrebbero anche coinvolgere associazioni in progetti di sicurezza. Ma poi anche alla luce dell’episodio della rissa consumatasi davanti al bar Ribò, qualche mese fa e venuta all’evidenza delle cronache nazionali cosa si è fatto? Da padre e da cittadino angrese mi vergogno a dover spiegare a mio figlio la realtà oramai tribale di questa città. Date le condizioni poco sicure probabilmente sarò costretto ad evitare di far uscire mio figlio da solo al centro di Angri. Vergognoso”.

 


 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui