Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Formazione, i fisioterapisti hanno una piattaforma dedicata #finsubito prestito immediato


Firenze, 1 novembre 2024 – L’intenzione è “il servizio del bene comune”. Nella pratica si tratta di una piattaforma, stile Netflix, ma dedicata ai fisioterapisti. Con clienti che si trovano in Toscana, in Emilia Romagna e in altre aree d’Italia. Così come è attivo un mercato in Svizzera, Spagna e Germania, Albania. Streamed, ideata dal fisioterapista e imprenditore Filippo Zanella, nasce 4 anni fa e, spiega lo stesso Zanella, “un fisioterapista su quattro su tutto il territorio nazionale si forma col nostro servizio. È un risultato impressionante”. Formazione online, a portata di clic. “Formazione di qualità – dichiara Zanella -. Ecco il nostro obiettivo. Scherzando la chiamiamo la ‘Netflix’ dei terapisti ma effettivamente il nostro è un catalogo di video di qualità, dedicato a tutti i professionisti della fisioterapia. Naturalmente non è gratuito, c’è un grosso lavoro dietro, ma il prezzo è accessibile. Durante il lockdown prendemmo la scelta di renderlo gratuito, ci sembra giusto così”. Sfruttare il mondo online, racconta Zanella, “permette di eliminare le barriere economiche e geografiche che spesso impedivano ai professionisti di aggiornarsi, garantendo che ogni fisioterapista, anche quello con meno risorse, possa offrire cure di altissima qualità ai propri pazienti. Il valore di Streamed si estende ben oltre la tecnologia della piattaforma: si fonda su una filosofia di cura e miglioramento che arriva direttamente ai pazienti”. All’interno di Streamed ci sono in totale oltre mille ore di formazione tra videocorsi e risorse scientifiche: si trovano tecniche terapeutiche aggiornate e best practices per rispondere a problematiche muscolari, articolari e neurodegenerative. Il progetto ha anche un’impronta sociale visto che Zanella destina una parte dei ricavi di Streamed per sostenere cause sociali, in particolare a difesa dei padri separati ingiustamente dai propri figli: questo perché Zanella è stato coinvolto della vicenda nella scomparsa della figlia, poi recuperata lo giugno scorso. “In quei momenti – conclude Zanella – il lavoro mi ha aiutato molto. Ora voglio restituire un po’ di ciò che ho avuto dal lavoro. La piattaforma è nata dalla mia convinzione che la qualità della formazione debba essere alla portata di tutti, per offrire ai pazienti cure sempre migliori”.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui