Piena proprietà su appartamento ubicato a Roma (RM) Via Fabrizia 18 secondo piano. L’abitazione è composta da: il corpo scala comune con l’arrivo al piano interessato ultimato e ben rifinito, la zona ingresso/soggiorno/pranzo e angolo cottura mostra chiaramente la presenza di un cantiere aperto, anche se tetto, infissi e murature sono praticamente finiti, come anche gli impianti, il terrazzo con accesso dalla zona cucina, anch’esso è in corso di completamento, i due bagni hanno gli impianti ultimati anche se privi di sanitari. La superficie commerciale complessiva è di mq. 126,00 mq, di cui mq. 118,22 l’abitazione e mq. 7,74 il balcone.
Lo studio offre ai propri clienti assistenza completa e consulenza legale nel settore delle aste giudiziarie immobiliari e nelle procedure esecutive a chi è interessato ad acquistare un’immobile tramite vendita all’asta oppure in pre-asta.
Consulenza preliminare con incontri volti a comprendere i bisogni di investimento del cliente e proposizione di un piano di investimenti commisurato alle potenzialità del proprio budget.
Assistenza legale per tutto l’iter procedurale che va dalla ricerca dell’immobile, valutazione preliminare tecnica della perizia ed ogni altro documento accessorio, richiesta di visita immobile tramite custode giudiziario, partecipazione in asta in nome e nell’interesse del cliente, consegna dell’immobile.
Lo Studio è a disposizione per fornire tutte le informazioni e per fissare un appuntamento per una consulenza gratuita presso la sede di Roma.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Informativa sui diritti di autore
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.
Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?
Clicca qui