Completamente ristrutturato nel 2010, questo appartamento combina eleganza e funzionalità. Un’accogliente entrata conduce a un luminoso soggiorno ideale per momenti conviviali. La cucina separata è abitabile ed è dotata di un pratico terrazzino, a completare c’è una grande terrazza di circa 40 mq. dove potersi godere piacevoli colazioni all’aperto o semplicemente rilassarsi.
L’appartamento vanta due camere matrimoniali spaziose perfette per garantire il massimo del comfort oltre a un piccolo studiolo. Entrambi i bagni sono finestrati, offrendo ventilazione naturale; una praticissima e indispensabile lavanderia aggiuntiva e un ripostiglio molto utile per mantenere l’ordine. Cantina in proprietà.
Un grandissimo privato terrazzo solarium rappresenta senza dubbio uno degli highlights dell’abitazione: lo spazio perfetto per trascorrere serate estive incantevoli o creare un angolo verde tutto vostro in centro città! Oltre a ciò all’ultimo piano la enorme terrazza condominiale.
Ulteriori caratteristiche includono pavimenti in listoni di vero legno pregiato che conferiscono calore agli ambienti, tutti i serramenti sono stati sostituiti come pure l’ascensore. Il riscaldamento centrale con contacalorie individuale per poter gestire e scegliere le proprie preferenze termiche, Condizionamento autonomo.
Il palazzo stesso non necessita alcun lavoro essendo stato recentemente messo a norma e da ascensore moderno pronti ad accogliervi ai piani superiori.
Abbiamo disponibili garage nelle adiacenze sia in locazione che in acquisto.
Situato nella splendida cornice del Centro Storico Padovano, a pochi passi dalle piazze, avrete accesso facile a negozi caratteristici, caffè vivaci e monumentali attrazioni turistiche.
Non lasciatevi sfuggire quest’occasione unica! Contattateci subito presso la nostra agenzia riferimento.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link