Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Non c’è storia a Sassari! La Dinamo spazza via lo Sporting Lisbona #finsubito richiedi mutuo fino 100%


La Dinamo Sassari continua il suo percorso netto in Fiba Europe Cup e nella quinta giornata si impone per 88-71 sullo Sporting Lisbona. Un match senza storia iniziato subito al meglio dalla Dinamo e concluso in scioltezza. Sassari resta al primo posto nel gruppo D della Fiba Europe Cup 24/25 con cinque vittorie su altrettante partite. Lo Sporting invece si trova all’ultimo posto, con un solo successo.

Dinamo Sassari-Sporting Lisbona: i protagonisti del match

La Dinamo Sassari parte al meglio, sbriga presto la pratica Sporting e vince in scioltezza. Fondamentali ai fini del match il primo quarto, chiuso sul 31-19 per la Dinamo, e ottimi anche i soli 8 punti subiti dai padroni di casa nel quarto finale, emblema di come Sassari abbia saputo gestire il ritmo dell’incontro secondo la sua volontà.

Per la formazione sarda da segnalare i 17 punti conditi da 3 assist di un buon Matteo Tambone. Decisivo anche Brian Fobbs che chiude con 13 punti, 5 rimbalzi e 2 assist che si rispecchiano in un ottimo +22 di plus/minus. Incide anche Justin Bibbins, 13 punti e 4 assist per il play della Dinamo, e anche lui fa registrare un positivo +22 per la sua squadra con lui in campo. Doppia cifra anche per Sokolowski, 11 punti per l’ex Napoli. Ottimi dati i 17 assist di squadra e le 8 palle recuperate. 

In casa Sporting invece si distinguono solo i 16 punti di Ludgy Debaut e gli 11 di Uwais Razaque.

Buona serata dunque per Sassari che riesce a rifarsi immediatamente dalla sconfitta con Trento e continua il suo buon percorso nella Fiba Europe Cup.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui