Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Il rivale di Telepass anticipa il Black Friday: un anno gratis e offerta tutto incluso, si attiva in 5 minuti #finsubito prestito immediato


Il Black Friday arriva in anticipo: super promozione per la rivale di Telepass, il primo anno lo utilizzi gratuitamente

Il mese di Novembre è alle porte, e con lui arriva anche il tanto atteso Black Friday, tradizione nata negli USA (è il venerdi dopo il Ringraziamento, dove solitamente iniziano i saldi e la stagione degli acquisti per il Natale) ma oggi diffusa anche in Europa. Il giorno dei maxi sconti è il paradiso per tutti gli amanti dello shopping. Per gli automobilisti, però, è arrivato in anticipo: la rivale di Telepass ha già regalato una maxi offerta ai suoi clienti.

Telepass è ormai da tempo un must per gli automobilisti che ogni giorno attraversano le autostrade del nostro paese. Il servizio di telepedaggio consente di evitare lunghe code al casello e di provvedere automaticamente al pagamento della tratta. Con il tempo Telepass ha poi allargato ad altri servizi la sua offerta, ma è anche stata al centro di diverse critiche per l’aumento del canone mensile avvenuto negli ultimi mesi. L’azienda ha anche dovuto affrontare l’ascesa di diverse rivali, che hanno approfittato della situazione per lanciare proposte sempre più vantaggiose e allargare il proprio bacino di utenti.

MooneyGo, super offerta per i Black Friday

MooneyGo ha deciso di anticipare gli sconti per il BlackFriday regalando ai propri utenti i primi 12 mesi del servizio. Attivarlo è semplicissimo, bastano 5 minuti per farlo, sia online che tramite oltre 15.000 bar, edicole e tabacchi abilitati in tutta italia. Un’occasione davvero incredibile. Vi verrà subito consegnato (o inviato a casa) il dispositivo e potrete iniziare a gestire con comodità il pagamento del pedaggio autostradale, oltre a posteggi, strisce blu, trasporti pubblici, l’Area C di Milano e molto altro.

MooneyGo, super offerta per i Black Friday (MediaPress) – derapate.allaguida.it

Al termine del periodo di utilizzo gratuito del servizio, si passerà a pagare l’abbonamento mensile standard previsto, che è di appena 1,50 euro al mese. Comunque un bel vantaggio se si pensa che il costo mensile di Telepass è di oltre 3 euro (Telepass però dalla sua ha una gamma di servizi più vasta)

Al dispositivo sarà consentito associare due targhe. Tramite l’apposita applicazione potrete poi tenere traccia di tutte le vostre operazioni. Per l’attivazione è richiesto il pagamento di appena 5 euro. Se decidete di andare in uno dei punti abilitati per l’attivazione, non dimenticate di portare con voi la documentazione necessaria, come numero di targa, codice fiscale, e carta di credito su cui addebitare i pagamenti automatici. La promozione è valida sino al 21 Novembre.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui