Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
due giorni per celebrare i 60 anni dalla posa della prima pietra dell’ospedale della Misericordia. Il 16 e 17 novembre reparti a disposizione della cittadinanza, incontri e spettacoli – Centritalia News #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


L’ospedale di Grosseto è pronto a celebrare i 60 anni dalla posa della prima pietra e il mezzo secolo di attività. Era il 17 novembre 1964 quando venne simbolicamente posto il primo mattone dell’allora nuovo ospedale. Dieci anni dopo entrò in funzione quale punto di riferimento della sanità pubblica maremmana. Le celebrazioni si apriranno alle ore 9 di sabato 16 novembre nell’auditorium dell’ospedale con una mattinata intensa fra interventi istituzionali, approfondimenti storici, annullo postale, presentazione del libro sulla sanità in Maremma, una proiezione sugli ospedali del futuro e l’intervento della 10^ Commissione del Senato. Nel pomeriggio di sabato e nella giornata di domenica i reparti saranno a disposizione della cittadinanza per far conoscere le attività svolte sia in tema di cura che di prevenzione. Da segnalare sabato mattina la tavola rotonda dedicata ai professionisti della sanità che sarà moderata dalla giornalista Barbara Palombelli. Fra gli interventi annunciati a proposito delle esperienze dirette con il «Misericordia» si annuncia quello del giornalista e scrittore Giuliano Ferrara. Nel programma non mancano gli spettacoli: sabato 16 novembre alle 18 il concerto della Filarmonica Città di Grosseto diretta dal maestro Francesco Fantacci, presenta Cristina Martucci; altro concerto domenica 17 con il Karan Duo (Martina Veneri al flauto traverso e Giacomo Scattareggia alla chitarra) a cura di Agimus Grosseto diretta da Gloria Mazzi, mentre alle ore 18 concluderà lo spettacolo teatrale a cura de I teatranti di Fabio Cicaloni. Altro momento celebrativo è fissato alle ore 10 di domenica 17 quando, alla presenza delle autorità cittadine, si terrà la cerimonia del 60^ anniversario della posa della prima pietra con la piantumazione di nuovi alberi nell’area della pensilina della ex fermata dei bus. A presentare il programma celebrativo è stato il direttore di presidio Michele Dentamaro: «L’obiettivo è quello di celebrare il legame fra la comunità locale e questa struttura.  In una fase complessa delle politiche sanitarie, vogliamo ripartire dal senso di appartenenza della cittadinanza, quello spirito che rese possibile anche grazie al contributo di benefattori, la costruzione dell’ospedale. Ringrazio tutti coloro che stanno contribuendo alla realizzazione degli eventi e tutti i professionisti sanitari che quotidianamente garantiscono qualità delle cure e per la popolazione maremmana e per i tanti turisti».

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui