Lavoro Catania: Nuove imperdibili offerte lavorative a Catania. Attualmente alcune aziende del territorio cercano personale presso i loro punti vendita. Nello specifico, IKEA è alla ricerca di un responsabile relazioni clienti. Leroy Merlin cerca un/a addetto/a alle casse. Infine, Eurospin offre uno stage retribuito in ufficio, perfetto per chi desidera conciliare gli studi con il lavoro e nello stesso tempo acquisire esperienza nel settore. Di seguito tutte le offerte lavorative nel dettaglio!
Lavoro Catania: Eurospin
Eurospin è un’azienda italiana di grande distribuzione, un vero e proprio leader di mercato, con oltre 1.250 punti vendita sparsi in Italia, Slovenia e Croazia. Attualmente è alla ricerca di personale per il suo punto vendita nel territorio di Catania. Nello specifico si è alla ricerca di personale per uno stage di ufficio. Gli unici requisiti richiesti sono una laurea in informatica o in ingegneria informatica. La nuovo figura dovrà occuparsi di:
- Configurazione PC
- Terminali Mobili
- Istallazione Stampanti
- Gestione delle connessioni di Rete
Lavoro Catania: IKEA
IKEA è alla ricerca di un/a responsabile relazioni clienti presso uno dei suoi punti vendita di Catania. Il nuovo addetto godrà di un contratto a tempo pieno. A questo si aggiungono alcuni benefici, tra cui convenzioni aziendali e mensa aziendale. . Questa figura avrà un ruolo fondamentale nell’assicurare un’esperienza cliente di alta qualità, gestendo le interazioni con i visitatori del negozio e garantendo che le loro esigenze siano sempre soddisfatte.
Il nuovo addetto dovrà occuparsi giornalmente di:
- Sviluppo competenze: supportare manager e team leader nel raggiungimento di obiettivi e piani di sviluppo.
- Sviluppo talenti: individuare e coltivare talenti per la pianificazione della successione.
- Analisi clienti: fornire informazioni sui clienti per guidare le decisioni aziendali.
Lavoro Catania: Leroy Merlin
Leroy Merlin cerca un/a addetto/a alle casse presso il suo punto vendita di Catania. La nuovo figura dovrà occuparsi della corretta gestione delle procedure d’incasso e pagamento. La risorsa inoltre, dovrà gestire anche l’accoglienza dei clienti e faciliterà il percorso d’acquisto in tutte le sue fasi.
Le competenze e le qualifiche richieste:
- diploma e/o laurea
- pregressa esperienza lavorativa a contatto con i clienti
- orientamento al cliente
- dinamicità e proattività
- ottime capacità comunicative
- digital culture e conoscenza dei principali social e applicativi informatici.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link